0
Pinterest LinkedIn

Continua lo stretto connubio dell’acqua Valverde con il design e l’alta ristorazione, questa volta espresso con un’installazione che colora di turchese la Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Fino a domenica 14 giugno Valverde allestisce le vetrine della libreria Rizzoli con la sua nuova campagna stampa “L’Estetica del Cibo”. Le linee morbide e sinuose della bottiglia Valverde e i suoi colori brillanti e distintivi, saranno rappresentate ed esaltate da un pannello lenticolare di due metri e mezzo d’altezza caratterizzato da un sorprendente gioco di cambio immagine.

valverde

Punto focale della campagna le immagini fotografiche realizzate dallo studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda che interpretano con un’interessante impianto stilistico il connubio di Valverde con l’alta cucina rappresentata da raffinati ingredienti e da strumenti dell’arte culinaria. L’allestimento della vetrina è completato da una selezione di diciotto libri che spaziano dal design al food, dall’arte all’architettura fino all’alta cucina, i temi che rappresentano l’anima di Valverde. In un anno importante come quello di Expo, Valverde cambia il volto della sua comunicazione. Filo conduttore di tutte le iniziative la tematica dell’Estetica del Cibo, che intreccia i valori sposati da Expo 2015 con il mondo di riferimento di Valverde, strettamente legato alle arti moderne e all’alta cucina.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La nuova campagna stampa Valverde, ideata da Fluid Comunicazione, prevede tre soggetti diversi, una per ognuno dei gusti Valverde. A giugno sarà dunque on air con le immagini dedicate alla versione Naturale. A luglio sarà il turno della Frizzante, mentre a settembre toccherà alla versione Leggermente frizzante il compito di animare le vetrine della libreria Rizzoli. La campagna è inoltre programmata sulle principali testate web e cartacee del Gruppo RCS.

VALVERDE, PREZIOSA DI NATURA

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

 +info: www.valverdewater.comwww.worldaroundwater.com  Ufficio Stampa Spumador: domenico.avolio@h-rp.itsimone.iemmolo@h-rp.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici + tredici =