Pinterest LinkedIn

Refresco Italia, conferma anche quest’anno la sua presenza dal 18 al 20 febbraio all’evento fieristico di Beer&Food Attraction di Rimini, manifestazione che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di tendenze per gli operatori del mondo food and beverage.

Cinzia Allocca di Refresco a Beer&Food Attraction 2024

Lo stand sarà incentrato sui principali brand di acqua minerale del gruppo: MOOD, Valverde, Recoaro e S. Antonio, oltre ad Acquando, il servizio di acqua minerale in vetro a domicilio.

In occasione della fiera l’azienda Refresco presenterà la nuova campagna adv di MOOD per il 2024 rivolta al target B2B, che si svilupperà principalmente su riviste di settore e attraverso il circuito delle maxi-affissioni, con focus particolare nell’area geografica di Milano.

Lo stand 168 padiglione C3 avrà due lati principali:

●sul primo si svilupperanno 3 totem, ognuno dedicato alle acque minerali di punta dell’Azienda: Valverde, MOOD e Recoaro. Sui totem saranno presenti foto retroilluminate del prodotto, in particolare: l’immagine di Recoaro rappresenta in primo piano la bottiglia Vanity con lo sfondo dell’Italia vista dallo Spazio, per sottolineare la presenza del prodotto su tutte le tavole dei migliori ristoranti italiani. Per MOOD, all’interno dello stand sarà presente il primo dei soggetti con cui si aprirà la campagna adv sulla stampa specializzata. Tre soggetti che comunicano in maniera ironica e diretta lo stile, la personalità, la versatilità ed il design del prodotto. Per Valverde è stata scelta un’immagine che esprime tutta la sua eleganza: con la sua bottiglia dal design essenziale e la sua purezza unica incontra ogni mise en place. Su ogni totem sono presenti delle nicchie illuminate con all’interno le bottiglie e un testo che racconta l’essenza del brand. L’intero allestimento è stato pensato per dare importanza ad ogni brand, ricreando l’atmosfera di una mostra.

● l’altro lato, composto da una parete continua, sarà dedicato alle novità che sono in fase di sviluppo. La parete è stata pensata come un foglio sul quale sono disegnati i profili delle bottiglie che sono in fase di progettazione. I tratti sono disegnati con dei neon posti accanto agli ingressi dello stand.

Al centro dello stand sarà presente un ledwall, sul quale verranno visualizzati un video istituzionale dell’azienda e alcune delle sponsorizzazioni e collaborazioni del Gruppo. Ai lati ci saranno due aree riservate ad acqua S. Antonio e ad Acquando, il servizio di consegna a domicilio di Refresco Italia. Ci saranno infine anche degli spazi riservati dedicati agli incontri commerciali.

Il contrasto tra i colori scuri dello stand e la luce dei neon posizionati alla base dei totem e sulla parete, unitamente al pavimento lucido, amplificano lo spazio donando un’atmosfera elegante e di grande impatto.

La presenza di quest’anno all’evento fieristico vuole proprio sottolineare l’unicità e la peculiarità delle acque minerali del gruppo Refresco ed il legame di ciascuna con la natura ed il luogo d’origine, perché ogni acqua è diversamente unica:

Acqua MOOD, la style water per eccellenza, unica e contemporanea. Linee ricercate ed eleganti, logo inciso nel corpo della bottiglia con caratteri forti, per una spiccata personalità. Acqua MOOD è sinonimo di alta qualità e di sostenibilità, grazie alla bottiglia MOOD 100 prodotta con 100% R- PET (plastica riciclata).

Acqua Valverde, con caratteristiche organolettiche che la rendono una delle più leggere al mondo (basso residuo fisso di 45,4 mg/l ed un pH 6,9), possiede un profilo estremamente “gentile” abbinandosi perfettamente a piatti delicati o ricercati e vini permettendone la degustazione senza alternarne il gusto. Sgorga pura alle pendici del Monte Rosa nel Geoparco Sesia Val Grande, area patrimonio dell’UNESCO. Valverde con la sua bottiglia dal design essenziale e la sua purezza unica, è l’unica acqua minerale creata su misura per ogni mise en place.

Acqua Recoaro nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. Grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, l’acqua oligominerale Recoaro si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (1,2 mg/L); inoltre i sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano. Vanity, la bottiglia in vetro dedicata al canale HoReCa, è un’icona di stile senza tempo grazie al suo profilo semplice ed elegante, con un’etichetta minimal che lascia più spazio possibile alla protagonista della storia centenaria di Recoaro: l’acqua.

Acquando è il servizio online di consegna a domicilio di acqua minerale in vetro a rendere e bibite. La distribuzione di marchi noti come Recoaro, S. Antonio, Valverde e molti altri, la sostenibilità del vetro come packaging, un servizio puntuale, la copertura geografica in forte crescita, un grande gruppo internazionale alle spalle, sono solo alcuni dei tanti elementi che rendono la proposta di Acquando una scelta vincente per il consumatore.

 

+ info: www.refresco.it

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beer&Food Attraction 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina