Pinterest LinkedIn

Valverde sposa le ricette di sei grandi chef stellati per una cena che vedrà l’acqua della Valsesia protagonista a fianco di alcuni dei migliori chef del panorama italiano. Lunedì 30 giugno presso il ristorante OpsoN di Taormina (ME) va in scena “La cena delle stelle”, nuova tappa delle cene promosse dall’associazione Charming Italian Chef. Fabio Baldassare, patron del ristorante, sarà accompagnato da altri sei grandi chef come Stefano Masanti del Cantinone di Madesimo, Pietro D’Agostino della Capinera di Taormina, Sebastiano Lombardi del Relais La Sommità di Ostuni, Vincenzo Candiano della Locanda Don Serafino di Ragusa, Paolo Barrale del Marennà di Sorbo Serpico e Carmelo Trentacosti del Cuvée du Jour di Palermo per dare vita a un menu di sette portate esaltate dall’inconfondibile leggerezza di Valverde.

Purezza batteriologica e caratteristiche organolettiche fanno di Valverde un’ottima acqua da tavola. Disponibile naturale, frizzante e leggermente frizzante, Valverde è un’acqua leggera, equilibrata e rinfrescante. Oltre a purezza e leggerezza, Valverde porta in tavola anche arte e design. La sua bottiglia prende infatti forma da un’idea sviluppata dall’architetto Matteo Thun, che ha concepito un formato dalle linee semplici ed essenziali, pensato per fondere le qualità cristalline con il vetro chiaro.

Martedì 1 luglio presso Pietro D’Agostino Cooking Lab si terrà un nuovo appuntamento di InTheKitcheTour, lo showcooking promosso dall’associazione Charming Italian Chef con l’obiettivo di far incontrare gli chef con le eccellenze dell’enogastronomia, in una piacevole jam session pensata appositamente per il circuito BtoB.

Sotto la sigla CHIC, Charming Italian Chef, si riuniscono un gruppo di cuochi il cui fascino è espresso dall’altissimo livello di cucina che propongono; una cucina italiana, interpretata con grande creatività, nel rispetto delle materie prime, come espressione dell’inestimabile miniera di prodotti di cui è ricco il nostro Paese.


INFOFLASH/Valverde, preziosa di natura
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

+ Info: www.valverdewater.com

PubblicitàValverde

Contact: Ufficio Stampa Spumador – simone.iemmolo@h-rp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

dodici + 15 =