Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Valverde protagonista di Orticolario 2019 nella splendida cornice di Villa Erba


Nella magnifica cornice di Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago Di Como, acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, partecipa a Orticolario 2019, la rassegna culturale autunnale tutta dedicata alla natura e ai nuovi modi di vivere il giardino e il giardinaggio.

 

 

Questa undicesima edizione, intitolata “Fantasmagoria” e dedicata a “Bacche e piccoli frutti” e al tema del “Viaggio”, rappresenta un suggestivo percorso attorno alla natura, tra giardinaggio e paesaggio, tra arte e design.

Dal 4 al 6 ottobre sarà possibile ammirare numerose piante rare, insolite, da collezione, che arrivano da paesi lontani, proposte da selezionati vivaisti nazionali e internazionali.

Valverde parteciperà alla manifestazione con la sua acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima artistica, grazie al suo design firmato dal noto architetto Matteo Thun, e permetterà ai visitatori di dissetarsi durante questo viaggio sensoriale immerso nella natura.

“Per chi vive affacciato sull’acqua come noi, l’acqua ha un valore importante e multiforme. Abbiamo scelto Valverde perché è un’acqua italiana, unica nel suo genere, che nasce dalle Alpi a pochi km da noi. Cerchiamo sempre la bellezza e l’eleganza e anche in questo caso siamo stati colpiti dal design contemporaneo della bottiglia”, afferma Moritz Mantero, Presidente di Orticolario.

Un’importante collaborazione che conferma il legame di Acqua Valverde con i più importanti ed esclusivi eventi cittadini, sempre presente per offrire un’acqua di altissimo livello e dalla raffinata eleganza.

Valverde, preziosa di natura

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

 

 

www.valverdewater.com
www.worldaroundwater
Ufficio Stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy