0
Pinterest LinkedIn

Nella magnifica cornice di Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago Di Como, acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, partecipa a Orticolario 2019, la rassegna culturale autunnale tutta dedicata alla natura e ai nuovi modi di vivere il giardino e il giardinaggio.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Questa undicesima edizione, intitolata “Fantasmagoria” e dedicata a “Bacche e piccoli frutti” e al tema del “Viaggio”, rappresenta un suggestivo percorso attorno alla natura, tra giardinaggio e paesaggio, tra arte e design.

Dal 4 al 6 ottobre sarà possibile ammirare numerose piante rare, insolite, da collezione, che arrivano da paesi lontani, proposte da selezionati vivaisti nazionali e internazionali.

Valverde parteciperà alla manifestazione con la sua acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima artistica, grazie al suo design firmato dal noto architetto Matteo Thun, e permetterà ai visitatori di dissetarsi durante questo viaggio sensoriale immerso nella natura.

“Per chi vive affacciato sull’acqua come noi, l’acqua ha un valore importante e multiforme. Abbiamo scelto Valverde perché è un’acqua italiana, unica nel suo genere, che nasce dalle Alpi a pochi km da noi. Cerchiamo sempre la bellezza e l’eleganza e anche in questo caso siamo stati colpiti dal design contemporaneo della bottiglia”, afferma Moritz Mantero, Presidente di Orticolario.

Un’importante collaborazione che conferma il legame di Acqua Valverde con i più importanti ed esclusivi eventi cittadini, sempre presente per offrire un’acqua di altissimo livello e dalla raffinata eleganza.

Valverde, preziosa di natura

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

 

 

www.valverdewater.com
www.worldaroundwater
Ufficio Stampa
pr@levankim.it 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sei + 17 =