Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acque Minerali d’Italia: novità Norda, dall’acqua alle bibite


Fra i brand di punta di Acque Minerali d’Italia, Gruppo al quale fanno capo anche i marchi Sangemini e Gaudianello, Norda unisce i valori di una lunga e storica esperienza nel canale tradizionale, valorizzata dalle potenzialità dello storico stabilimento di Primaluna (Lecco) in Valsassina, anche per quanto riguarda packaging e confezioni. Lo dimostrano le novità che riguardano in questo caso i formati in vetro di acqua e la linea di bevande analcoliche gassate.

 

 

Norda propone una nuova bottiglia in vetro da 1L con tappo a vite confezionata nell’apposito cestello da 6 bottiglie, ideale per il servizio a domicilio, comodo e funzionale per un consumo in famiglia e per chi preferisce un contenitore in vetro a rendere rispettoso dell’ambiente. La scelta della nuova bottiglia Norda è dettata da una significativa crescita e attenzione al “door to door” e al food delivery in generale, in particolare nelle grandi città, dove questo tipo di servizio è particolarmente apprezzato grazie anche alla possibilità di ordinare i prodotti on line.

L’acqua della nuova bottiglia da 1L TV è la famosa e apprezzata Daggio – una delle sorgenti più alte d’Europa (1935 m) – che nasce microbiologicamente pura sulle Alpi Lombarde, all’interno del Parco Naturale della Grigna Settentrionale. Vanta eccellenti caratteristiche organolettiche: è infatti una Oligominerale che agevola il benessere quotidiano, idrata e reidrata l’organismo conservando il corretto equilibrio dei Sali minerali.

 

 

In occasione del nuovo contenitore è stato effettuato anche un leggero restyling dell’etichetta, che presenta un motivo grafico ai piedi della montagna dalla quale sgorga la sorgente Daggio e che richiama un movimento stilizzato dello scorrere perenne dell’acqua con il colore della referenza stessa: naturale/blu, frizzante/verde, leggermente frizzante/rossa.

Con questo nuova proposta Norda focalizza la sua attenzione “al porta a porta” e alla valorizzazione del contenitore in vetro per il consumo in famiglia, e si conferma come uno dei riferimenti storici del servizio a domicilio sin dalla metà degli anni Settanta in particolare nelle maggiori città del Nord Italia. Il comodo cestello da 6 bottiglie ha trovato ottimi riscontri in famiglia, facendo apprezzare ulteriormente un servizio sempre puntuale, a cadenza settimanale o quindicinale, svolto da parte di grossisti specializzati veri e propri partner commerciali di Norda.

 

 

Novità anche per quanto riguarda la linea di bibite gassate in acqua minerale Norda in confezione di vetro e PET: totalmente riviste le ricettazioni di alcune tra le referenze più apprezzate (aranciata, ginger, chinotto, gassosa e pompelmo) per adeguarle alle richieste del mercato e per incontrare l’evoluzione dei gusti dei consumatori. Contemporaneamente, dal punto di vista grafico, sono state aggiornate le etichette di tutta la gamma, con l’ottica di renderla più accattivante, attraente e colorata e per dare evidenza al nuovo logo Norda che mette in risalto l’appartenenza alla corporate “Acque Minerali d’Italia” .

 

+INFO: www.acquemineraliditalia.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy