0
Pinterest LinkedIn

I fondatori e i proprietari delle acque in bottiglia più esclusive del mondo si riuniranno a Dubai il prossimo dicembre. La Conferenza organizzata da Zenith International sulle Acque Premium in bottiglia si svolgerà l’8 e il 9 dicembre presso il Grosvenor House Hotel ed esplorerà le storie di successo delle marche delle acque in bottiglia di lusso. “Si uniranno a noi molti dei marchi leader a livello mondiale”, ha commentato il presidente di Zenith Richard Hall.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
“I relatori condivideranno la loro esperienza maturata in numerosi paesi chiave, tra cui l’Australia, la Cina e gli Stati Uniti, ma anche il Medio Oriente e l’Europa.” Le vendite delle acque Premium sono cresciute costantemente e si è sviluppata una segmentazione del mercato all’interno della categoria stessa. Alcune marche super-premium sono disponibili solo in ristoranti di alta fascia e molte altre sottolineano con speciale enfasi la loro provenienza. L’evento intende illustrare come garantire una crescita continua nel settore e come costruire un business nel mercato del Medio Oriente. Oltre ad una panoramica sul mercato internazionale e un focus sugli ultimi sviluppi del settore, i delegati potranno gustare le acque premium in bottiglia sotto la direzione del sommelier dell’acqua Dr Michael Mascha e potranno anche mettersi in contatto con gli acquirenti locali di alberghi e ristoranti, invitati all’evento.

Ulteriori informazioni sulla conferenza e i dettagli per la prenotazione sono disponibili al seguente link: www.zenithinternational.com/events contact: ncrossland@e-zenithmail.com

Dubai

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × tre =