Pinterest LinkedIn

In un momento in cui tutti gli occhi sono puntati sul Brasile, anche nel nostro Paese è appena partita una competizione di respiro mondiale per decretare la migliore Nazione in tema di cucina tradizionale. Dal 12 Giugno su www.peroni.it/foodworldcup e sul canale Youtube di Birra Peroni scendono in campo, anzi, in cucina, i rappresentanti di 31 Nazioni pronti a sfidarsi, a colpi di pentole e mestoli, per dimostrare che la loro interpretazione del proprio piatto nazionale sia la migliore possibile.

Gli sfidanti sono 31, l’Italia ha deciso di astenersi dalla competizione perché già rappresentata dal popolare Chef Rubio, coach dei concorrenti, e da Birra Peroni, organizzatore e giudice con i suoi esperti. In 8 divertenti puntate sarà possibile seguire tutto lo svolgimento della competizione: dopo una prima puntata di eliminatorie, in ogni sfida 2 rappresentanti delle 8 Nazioni arrivate ai Quarti di Finale avranno 30’ di tempo per preparare il piatto che secondo loro meglio rappresenta la propria tradizione culinaria. Ad accompagnare e commentare queste sfide ci sarà il carisma e la competenza di Chef Rubio, celebre per il programma TV “Unti e Bisunti” in onda su DMAX, che per un mese indosserà i panni del padrone di casa ironico e accomodante, cercando di aiutare con qualche consiglio qua e là i due concorrenti. La competizione durerà 1 mese, il vincitore vedrà le proprie ricette pubblicate su Peroni.it ed avrà come premio una fornitura completa dei brand della Famiglia Peroni, portandosi a casa, oltre alla lager più venduta in Italia, anche la Peroni Gran Riserva Rossa e la Peroni Gran Riserva Doppio Malto, nonché le nuove estensioni di gamma Peroni Gran Riserva Puro Malto e Peroni Chill Lemon.

Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina