Pinterest LinkedIn

De Halve Maan Brewery ad aprile 2014 ha lanciato la prima edizione della sua Straffe Hendrik Wild. La birra tradizionale Straffe Hendrik Triple è stata ri-fermentata con lieviti selvaggi ‘Brettanomyces’.

Questo lievito, conferisce alla birra un aroma fruttato, che è in perfetta armonia con vari luppoli aromatici. La birra ha quindi una durata più lunga e il sapore si evolve nel corso degli anni. Disponibile in Esclusiva Nazionale presso Aliprandi Beverage Company!

SCHEDA TECNICA:

…TIPOLOGIA BIRRA: Abbey Tripel

…NAZIONE: Belgio

…FERMENTAZIONE: Birra a fermentazione alta

…GRADAZIONE ALCOLICA: 9%

…COLORE: Dorata

…PLATO: 19,5°

…TEMPERATURA DI SERVIZIO: 8-10°C

…SHELF LIFE: Fusto: 1 anno / Bottiglia: 2 anni

…FORMATI: Bottiglia: 33 cl

Per info e prenotazioni:

 

INFOFLASH ALIPRANDI

Aliprandi Beverage Company è il frutto di una passione in costante evoluzione che dura dal 1943. L’Azienda, situata al centro tra le province di Brescia, Mantova e Cremona, opera nel mondo della distribuzione beverage da quattro generazioni, collocandosi tra i leader del settore in Italia. Da più di vent’anni importa birre direttamente dai più prestigiosi produttori esteri, promuovendo l’alta qualità e la professionalità nel servizio all’interno del canale ho.re.ca. L’Azienda vanta una vasta selezione dei migliori vini nazionali ed esteri, rappresentando con orgoglio i più importanti produttori vinicoli. L’offerta qualitativa si completa con un’ampia selezione di Spirits ed un altrettanto ampia scelta di Soft Drinks, per essere Partner dei migliori attori del consumo fuori casa.

+info: www.aliprandibeverage.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. Buona la Straffe Hendrik. Io l’ho provata per la prima volta ieri al padiglione del Belgio di Expo Milano 2015. Li ci sono diverse birre speciali belghe a 4€ a calice

Scrivi un commento

18 + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina