Pinterest LinkedIn

Tutto è pronto per la 6°edizione della Florence Cocktail Week che dal 20 al 26 settembre coinvolgerà la città di Firenze con un fitto calendario di eventi, aperitivi e masterclass.

Alpex è presente in qualità di sponsor per la categoria delle sodate mettendo a disposizione dei bartender nuove basi e ingredienti da sperimentare per studiare originali ricette da proporre nelle cocktail list dedicate alla settimana.

 

 

Dopo il debutto di Fonte Plose l’anno scorso come Water Sponsor della Florence Cocktail Week, con Acqua Plose, quest’anno l’ingresso di Alpex vede l’azienda altoatesina ancora più impegnata nella manifestazione e nella promozione del bere di qualità, facendosi riconoscere dai professionisti dei locali non solo come fornitore di prodotti di eccellenza ma anche come partner presente e affidabile. Alpex, con la sua ormai riconoscibile testa di stambecco in etichetta, ha così “scalato” i banconi dei cocktail bar fiorentini ed è stata scelta per dare identità e carattere ai Signature Cocktail proposti da diversi locali, e non solo; l’origine di Alpex e la storia di valori e tradizioni di Fonte Plose, azienda familiare italiana da sempre impegnata sul territorio e nella produzione di bevande di alta qualità, ne fanno infatti un ingrediente ideale anche per il drink “Ri-esco a Bere Italiano”, introdotto nelle cocktail list dei bar della FCW in nome della ripartenza e della promozione dei prodotti italiani.

La versatilità e la personalità di Alpex sono state apprezzate da numerosi locali tra cui Inferno, Rasputin, Rex, Fake Firenze, Bitter Bar, Guné e Vip’s Bar, che ospiteranno il brand nelle loro serate, cocktail list e masterclass dedicate (vedi programma www.florencecocktailweek.it/calendario-eventi/). Il pubblico potrà inoltre conoscere Alpex all’Opening party previsto il 20 settembre presso l’Angel Roofbar&Dining dell’Hotel Calimala.

Non solo Alpex però…tra i prodotti Fonte Plose anche la linea BioPlose ha conquistato i bartender, suggerendo nuovi accostamenti di succhi e bibite biologiche nelle loro creazioni, come il Pompelmo Rosa frizzante BioPlose scelto da Harry’s Bar per completare il proprio Signature Cocktail.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

La partecipazione ad un evento tanto atteso e partecipato dai migliori bartender nazionali e internazionali è per Alpex l’occasione per far conoscere al pubblico le caratteristiche proprie di ciascuna referenza, ideali nella valorizzazione di spirits e cocktail alcolici e analcolici. Un prodotto, come garantisce Fonte Plose, all’altezza degli standard di qualità, senza edulcoranti, conservanti né coloranti, per “una purezza del gusto ai vertici del piacere”.

 

BORN ON THE ROCKS. PURE IN THE TASTE.
www.alpexdrinks.com
@alpex_drinks    #alpex_drinks      #iobevoitaliano

 

Scheda e news: FONTE PLOSE S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × 5 =