Pinterest LinkedIn

L’Amaro Pratum Biologico della distilleria Bonaventura Maschio vince il premio “Innovazione dell’anno” nella categoria liquori dei Barawards 2023. Un concorso promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani, dedicato a tutti quei prodotti destinati a rivoluzionare il mondo del canale on-trade, con la serata conclusiva andata in scena lunedì 15 gennaio presso l’Alcatraz di Milano.

 

Un riconoscimento dal valore inestimabile per Bonaventura Maschio, che premia il forte impegno e la grande passione della distilleria veneta che da sempre lavora con entusiasmo per creare prodotti unici ed originali con un twist sempre innovativo da proporre al frizzante mercato del mondo dei distillati che è in continua evoluzione. Pratum ha conquistato la giuria di esperti grazie ai vari aspetti che lo compongono. Un liquore ottenuto con ingredienti certificati 100% biologici nell’origine e nella lavorazione, una scelta che rientra nella naturale propensione di Bonaventura Maschio al rispetto delle materie prime, sempre accuratamente selezionate, verso la ricerca della complessità aromatica.

Amaro Pratum Biologico si propone come un omaggio alla natura nella sua veste più autentica. All’interno del suo bouquet aromatico si ritrovano l’inconfondibile nota della camomilla, del timo e delle foglie di menta. A caratterizzare il nuovo Amaro Pratum Biologico, sono anche il colore chiaro, dovuto all’importante presenza di erbe officinali nella sua ricetta, e il basso contenuto di zucchero, scelta che lo rende ideale per tutti coloro che amano prodotti naturali e genuini. È possibile assaggiare Amaro Pratum Biologico nel proprio bar o ristorante preferiti, acquistarlo nelle migliori enoteche oppure online, per gustarlo nella tranquillità del proprio salotto o regalarlo agli amici per festeggiare un’occasione speciale.

INFO www.primeuve.com

Scheda e news:
Distilleria Bonaventura Maschio Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina