Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Per capire il vero spirito del Super Bowl, non basta entrare nelle logiche sportive del match che vedrà a Las Vegas l’atto conclusivo della NFL tra Kansas City Chiefs-San Francisco 49ers. Un evento globale con più di 100 milioni di americani e spettatori provenienti da oltre 100 paesi si sintonizzeranno per il Super Bowl LVIII, uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno con una sfida nella sfida anche tra i grandi produttori di beverage. Nel mondo del football americano da quasi cinquant’anni, Anheuser-Busch produce spot pubblicitari per il Super Bowl che sono rimasti impressi nei cuori e nelle menti dei bevitori di birra. Quest’anno il principale produttore di birra americano torna alla grande con due minuti e mezzo di pubblicità nazionale con i marchi Budweiser, Michelob ULTRA e Bud Light.

Superior Beach | Michelob ULTRA

Il Super Bowl è il momento più importante della pubblicità e il nostro obiettivo è catturare ancora una volta il nostro pubblico mentre il mondo guarda”- ha affermato Kyle Norrington, Chief Commercial Officer, Anheuser-Busch – “Ci stiamo presentando alla grande in questo momento che conta per i nostri bevitori di birra e appassionati di football in tutto il paese con uno storytelling creativo senza eguali, integrazioni commerciali senza soluzione di continuità, campagne di consumo da record, solidi piani mediatici e attivazioni sul campo”. Non bisognerà aspettare fino alla trasmissione di domenica notte in Italia per vedere gli spot pubblicitari, che da qualche giorno stanno girando sul web.

La Old School Delivery di Budweiser segna il ritorno alla ribalta di Bud  con uno spot pubblicitario che onora l’eredità di un marchio che c’è nei momenti che contano. Lo spot è ambientato in una piccola città colpita da una tempesta di neve e ha come protagonisti i Budweiser Clydesdales alla loro 46esima apparizione al Super Bowl e Fred Dana, un vero grossista Budweiser da 34 anni.  Michelob ULTRA’s “Superior Beach” vede protagonista la superstar mondiale del calcio, Lionel Messi, nella sua prima apparizione pubblicitaria al Super Bowl, insieme all’attore vincitore del premio Emmy, Jason Sudeikis, e al quarterback della Hall of Fame, Dan Marino. In qualità di sponsor ufficiale della birra della NFL, Bud Light presenta “Easy Night Out”. Lo spot presenta un personaggio nuovo di zecca, Bud Light Genie, che esaudisce desideri facili, trasformando una semplice serata fuori in una serie di avventure epiche per un gruppo di amici, tra cui il membro della Hall of Famer della NFL Peyton Manning, il cantante e rapper Post Malone e l’UFC CEO Dana White.

INFO www.ab-inbev.com/news-media/news-stories/superbowl2024/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 + tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina