0
Pinterest LinkedIn

La certificazione Sapore dell’Anno conferma la bontà di Aperifresco, un prodotto che negli ultimi dieci anni ha triplicato le vendite e continua oggi a conquistare nuovi palati. Dopo le Fette Morbidissime, già Sapore dell’Anno 2013, un altro prodotto firmato Camoscio d’Oro riceve l’ambita certificazione. Tutta la gamma Aperifresco è “Sapore dell’Anno 2014”, avendo superato a pieni voti il giudizio della giuria più severa: i consumatori. All’interno dei laboratori specializzati Sapore dell’Anno i prodotti vengono assaggiati senza che se ne conosca la marca. Scevri da ogni preconcetto, i consumatori hanno valutato i freschi bocconcini in base al loro gusto, il primo driver delle scelte acquisto: Aperifresco li ha conquistati!

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

I quattro gusti hanno ottenuto ottimi risultati anche in base agli altri criteri, ovvero aspetto, profumo e consistenza. Quando poi hanno visto le memorabili vaschette colorate, dal coperchio trasparente, i consumatori ne sono rimasti entusiasti! Perfetto per fare festa in casa, Aperifresco viene incontro alle nuove tendenze di consumo. Fra le strategie di risparmio che gli Italiani hanno adottato per fare fronte alla crisi, infatti, si trova riduzione delle spese per i pasti fuori casa. Ciò nonostante, non si rinuncia all’aperitivo, che, per il 60% degli Italiani, rimante un rito fondamentale per la vita sociale. (fonte: Memethiclab). Un nuovo trend è emerso e vede i momenti di convivialità spostarsi in casa: la casa diventa luogo elettivo della socialità, una ‘piazza privata’ dove godersi momenti di felicità e piacere. Ben un Italiano su due, infatti, fa l’aperitivo in casa, almeno una volta a settimana! (fonte: Memethiclab). …qual è il segreto degli Italiani per godersi anche in tempo di crisi i piaceri della vita? Fare l’aperitivo in casa con Aperifresco! Aperifresco, infatti, risponde alle nuove tendenze ed esigenze di consumo:

 ..Unico sul mercato, ideale per aperitivo, antipasto e apericena

 ..Perfetto per il consumo a casa

 ..Subito pronto da servire grazie al pratico e allegro vassoio, già completo di stecchini

 Colorati, sfiziosi e versatili: così si presentano i bocconcini freschi della deliziosa gamma Aperifresco, guarniti con spezie ed ingredienti rigorosamente selezionati, garantiti da Camoscio d’Oro. Quattro gusti dal sapore originale ed equilibrato, ricercati per i più grandi e divertenti per i più piccini Ecco i fantastici quattro:

 …Sapori dell’orto: decorato con profumate erbe aromatiche, dal sapore delicato e raffinato

 …Sapori del sud: un tocco d’italianità grazie ad ingredienti tipici della cucina mediterranea come pomodoro, origano, olive, prezzemolo

 …Basilico: il più amato dagli italiani, racchiude in sé tutta la freschezza del basilico

 …Salmone: una collezione elegante e stuzzicante disponibile in edizione limitata da settembre a marzo

+info: www.camosciodoro.comdigitalpr@camosciodoro.com francesca.barzaghi@bewe.it

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × due =