Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Avete mai sognato di regalarvi un rinfrescante drink a tema mediterraneo a bordo piscina, proseguire la serata in un elegante bar internazionale, e terminarla con un assaggio di Asia? Questa estate, gli ospiti di Four Seasons Firenze potranno sperimentare tutto ciò nella stessa sera, grazie alla nuovissima esperienza di “Aperitivo Grand Tour”.


L’hotel rivisita il normale concetto di aperitivo con una divertente serata “a tappe”, dando ai partecipanti la possibilita di sperimentarne i tre diversi bar tematici, rimanendo sempre all’interno del suggestivo resort e del Parco della Gherardesca.
Chi sceglie questa esperienza potrà quindi iniziare la serata nell’elegante Atrium Bar, sorseggiando un cocktail preparato dall’Head Mixologist Edoardo Sandri a base di miscele italiane ed internazionali, accompagnandolo con una selezione di finger food a cura dello Chef stellato Vito Mollica.


La serata continua nel Pool Tree Bar, locale estivo immerso nel verde del giardino della Gherardesca, con vista sulla iconica piscina: qui, Simone Corsini ha preparato per l’occasione una lista di drink insipirati dai sapori e dai colori del mediterraneo, speziati e freschi, da gustare insieme ad una selezione di snack tematici e della Pizza del pluripremiato pizzaiolo Romualdo Rizzuti.
Infine, una piacevole passeggiata nel giardino li porterà all’ultima tappa, il bar del nuovissimo Magnolia Asian Bar, dove Karem Pasqualetti farà loro assaggiare i migliori sapori dell’Asia, abbinati ad una selezione di assaggi asiatici a cura dello Chef Giapponese stellato Haruo Ichikawa. Una piccola vacanza in città, per chi vuol rendere unico il suo soggiorno a Firenze, tanto quanto per chi aspetta ancora di partire e vuole inserire un piccolo stacco di gusto nella propria giornata fiorentina.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua RED Coralba Superfrizzante. Un’acqua da “Ape”!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina