Pinterest LinkedIn

Puntare all’innovazione, sempre e comunque: è questo il valore principale di Verallia, secondo produttore italiano di bottiglie e vasi in vetro per il settore del Food & Beverage. A conferma di questo, l’azienda rinnova il suo approccio al cliente, mettendolo al centro del processo creativo del design dei prodotti proposti grazie a Virtual Glass®.

 Virtual Glass® by Verallia è la nuova app pensata per permettere ai clienti di avere un riscontro visivo in tempo reale sulle diverse soluzioni di packaging, completandole con le proprie etichette, controetichette e capsule. Inoltre, grazie all’innovativa “modalità realtà aumentata”, i clienti potranno salvare i propri modelli e inserirli in contesti reali direttamente sul proprio tablet o smartphone per confrontarli con linee precedenti o bottiglie di competitor: dovranno limitarsi a inquadrare con la propria fotocamera la copertina del “Catalogo Verallia 2014” e i modelli tridimensionali appariranno al di sopra di esso.

 Virtual Glass® by Verallia, pensata prima di tutto come strumento di lavoro per la forza vendite, diventa una piattaforma indispensabile per i clienti dell’Azienda che, scaricandola gratuitamente dall’App Store, potranno diventare protagonisti reali componendo in prima persona le proprie bottiglie come dei ‘veri’ designer.

 L’app è stata sviluppata da Verallia in collaborazione con la società tecnologica spagnola TLC e al momento è stata rilasciata solo per piattaforma Ios, ma, a breve, seguirà la versione per Android.

 L’innovazione arriva a solo una settimana dall’inaugurazione del nuovo forno dell’impianto Verallia di Gazzo Veronese: un investimento di 65 milioni di Euro che, grazie all’imponente tecnologia installata, le permetterà di risparmiare il 50% delle emissioni di Co2 e rafforzare ancora di più la propria figura di modello sostenibile del settore.

+INFO. www.verallia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

2 × 3 =