Pinterest LinkedIn

I 150 mila passeggeri trasportati quotidianamente (circa 39 milioni l’anno) dalla linea 1 della Metropolitana di Torino potranno usufruire in tutte le stazioni di Aree break del Gruppo Argenta, organizzate con 60 distributori automatici di ultima generazione che offriranno bevande fredde e calde, snack dolci e salati, alimenti freschi e prodotti per la cura della persona.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

L’iniziativa di Argenta, che comprende l’installazione di 116 distributori automatici presso gli uffici, i depositi e le officine per la manutenzione di GTT, è conseguente ad un accordo siglato a conclusione di una gara indetta dal Gruppo Torinese Trasporti (GTT). Tutti i distributori posizionati sia nelle fermate della metropolitana che negli uffici della GTT avranno una classe energetica A+ e A++ in linea con l’anima green delle due società.

“Questo importante progetto rappresenta per noi un ulteriore passo nella strategia di sviluppo del vending outdoor; ambito nel quale abbiamo un lunga e consolidata esperienza grazie all’apertura di oltre 400 eni shop 24 o alla collaborazione con il Comune di Venezia per l’installazione di 21 aree break nei punti nevralgici della città.” ha detto Stefano Fanti, Direttore Generale del Gruppo Argenta. “Argenta è costantemente impegnata non solo a cogliere le potenzialità all’interno del settore con approcci innovativi, ma soprattutto a sviluppare nuove partnership per mettere a disposizione della clientela una gamma di prodotti alimentari e per la cura della persona sempre più ampia”, conclude Fanti.

INFOFLASH/Argenta

Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L’azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners – società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer. Presente con 18 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa 1.200 addetti ed una flotta aziendale di oltre 900 mezzi.

Contatti:

Verini & Associati

Marcella Verini, Micol Caffetto

Tel .: +39 02 72 09 46 14,

e-mail: mverini@verinieassociati.com; mcaffetto@verinieassociati.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − cinque =