Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Arriva “Beefeater Inside London” per celebrare lo spirito polisensoriale e cosmopolita di Londra


Con Inside London Beeafeater sceglie di celebrare in maniera straordinaria lo spirito di una delle città più amate e discusse di tutti i tempi: Londra. Un’occasione unica per rimarcare il legame con la metropoli multietnica per eccellenza, una capitale caratterizzata da un’eccentricità ribelle ma nel contempo in grado di convivere in armonia con luoghi e storie che si intrecciano e affondano le radici nell’arte, nella letteratura e nella cultura del passato. L’esclusiva limited edition è un vero e proprio omaggio made in London che trae ispirazione e riflette alla perfezione il fervore e la vivacità di una città polisensoriale, vibrante e in continua trasformazione: dallo splendore regale ai vivaci mercati, dai quartieri eleganti alle zone più colorate.

Il design della bottiglia, avvolta nella tonalità porpora simbolo del marchio, focalizza lo sguardo sulla silhouette trasparente che si apre in un tripudio di colori ad una combinazione di immagini cristalline con figure più contemporanee simbolo di una Londra creativa e dinamica. Inside London è un tributo allo spirito avventuroso, sofisticato e cosmopolita del London Dry Gin per eccellenza prodotto esclusivamente a Londra da quasi 200 anni e rimasto fedele alla sua ricetta originale a garanzia della sua qualità e del suo inconfondibile sapore.

INFOFLASH/ BEEFEATER
Leader mondiale nei Gin premium, Beefeater è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra dal 1820. È un gin a 40° caratterizzato da un gusto secco e da un aroma inconfondibile, risultato della scelta meticolosa degli ingredienti, della cura riposta nel blending – un processo che viene attentamente seguito dal master distiller Desdmond Payne – e da un tempo di infusione di 24 ore. Il nome del prodotto deriva dai “beefeaters”, ossia le guardie della Torre di Londra, raffigurate in etichetta. Beefeater fa parte del Gruppo Pernod Ricard con cui condivide il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso attività di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale.

+info: www.pernod-ricard-italia.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy