Pinterest LinkedIn

Nespresso, l’azienda leader nella produzione di capsule caffè nel mondo, apre il suo primo concept di Nespresso Bar nel Regno Unito alla ricerca di una quota nella fiorente scena del caffè on-the-go di Londra.

Fonte: www.nestle.co.uk/

Il bar è situato vicino alla stazione di Liverpool Street, nel centro di Londra, un luogo che è stato accuratamente selezionato per il suo status di uno dei luoghi più frequentati dai pendolari di Londra.  La cultura del caffè nella capitale continua a prosperare, e nel 2023 il caffè avrà ufficialmente superato il tè come bevanda preferita della nazione. Nel Regno Unito, l’80% dei bevitori di caffè visita un bar almeno una volta alla settimana e sono state consumate oltre 12,8 miliardi di tazze di caffè fuori casa lo scorso anno. Il Bar Nespresso è un nuovo modo per gli amanti del caffè di interagire con il marchio.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Al Nespresso Bar, sia la gente del posto che i pendolari potranno godersi il gusto dei loro caffè Nespresso preferiti realizzati con miscele eccezionali, fuori dalle loro case. Queste iconiche miscele Nespresso possono essere gustate in una varietà di formati caldi e freddi, tra cui latte, cappuccino e americano. Il Nespresso Bar è progettato per connettersi con le comunità nel quartiere degli affari più iconico di Londra e offrire un momento per godersi un’esperienza di caffè eccezionale. Il Bar sarà caratterizzato da un muro comunitario, che mostrerà gli ultimi eventi e opportunità nella zona.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Anna Lundstrom, CEO di Nespresso UK & ROI , ha dichiarato: “L’esperienza del caffè on-the-go è ormai una parte intrinseca della comunità britannica, con 11 milioni di noi che visitano ogni giorno le caffetterie di tutto il Paese. Il Bar Nespresso rappresenta un un’entusiasmante opportunità di raggiungere nuovi clienti in un modo nuovo; con un’esperienza cliente elevata unita alla gioia della scoperta del caffè”.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Lundstrom ha affermato che il sito di Old Broad Street sarà il primo concept di Nespresso Bar ad essere lanciato in Europa e prevede che il formato verrà esteso a Londra e nel Regno Unito nei prossimi anni. Nespresso aveva precedentemente aperto due coffee shop a Londra nel 2016 e nel 2017, ma ha chiuso i siti nel 2019 per concentrarsi sui suoi punti vendita boutique, che vendono confezioni di capsule e macchine da caffè Nespresso e raccolgono capsule usate per il riciclaggio. L’azienda gestisce attualmente 25 boutique nel Regno Unito, di cui 10 a Londra.

Fonte: www.nestle.co.uk/

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sette − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina