Pinterest LinkedIn

Dopo l’esperienza dell’Expo 2015 a Milano, che ha visto Costadoro fornitore ufficiale del caffè presso la caffetteria-ristorante all’interno del Pavillon de Monaco, la partnership si consolida anche in occasione di Expo 2017 ad Astana in Kazakistan.

 

Costadoro Social Coffee
Il Principato di Monaco ha rinnovato infatti la fiducia nei confronti dell’azienda torinese spingendosi addirittura oltre: colpito dalla qualità dei loro prodotti e soprattutto dalla precisione e operosità dell’Azienda, ha deciso di affidare a Costadoro non solo la semplice fornitura di caffè ma di appaltargli direttamente l’intera gestione del locale, dall’ideazione fino alla costruzione e alla gestione.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
 

Il Costadoro Social Coffee all’Expo di Astana si estende su una superficie di 50 mq all’interno del Padiglione di Monaco e offre l’opportunità di gustare tutte le pregiate miscele di caffè Costadoro, oltre ai caffè monorigine in purezza tanto di moda in questo momento, sia in modalità espresso che filtro (hot and cold brewing). Il Costadoro Coffee Lab in fiera sarà operativo dal 10 giugno al 10 settembre e vedrà impegnati 7 addetti dell’azienda torinese, oltre a diversi responsabili che si alterneranno lungo tutto il periodo. Poiché l’evento conterà una partecipazione stimata in 5 milioni di visitatori di ogni nazionalità, al Costadoro Social Coffee di Astana si parlerà oltre all’italiano, anche l’inglese e il russo.

Costadoro con questa operazione intende rafforzare i propri rapporti col Principato e conseguentemente con tutto il settore Ho.Re.Ca della Costa Azzurra e inoltre vuole dare visibilità internazionale al proprio progetto di franchising Costadoro Social Coffee.

 

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

COSTADORO

Costadoro, produce caffè tostato per il settore dei pubblici esercizi e rappresenta oggi una delle più fiorenti realtà industriali del nord Italia. Con oltre 150 milioni di tazzine servite all’anno ha una connotazione mondiale di primo piano essendo presente in oltre 30 Paesi (circa il 42% della quantità di caffè tostato all’anno è destinato a mercati esteri). Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè l’azienda – la cui storia inizia nel 1890 a Torino – si è guadagnata un ruolo di primordine sul mercato internazionale e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nella diffusione della cultura del caffè espresso italiano nel mondo. L’innovativo processo di lavorazione del caffè eseguito da Costadoro avviene nel pieno rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione, coniugandoli all’impiego di tecnologie avanzate e alla costante ricerca in campo scientifico.

 

+INFO: www.costadoro.it/
vmerlo@glebb-metzger.it

Scheda e news: Costadoro S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × cinque =