0
Pinterest LinkedIn

Una delle fiere di riferimento per il settore horeca sicuramente a livello europeo, ma anche mondiale, è Internorga, che nell’edizione 2018 avrà luogo dal 9 al 13 marzo ad Amburgo. Oltre 1.300 espositori da 25 paesi su una superficie di 100.000 metri quadri avranno per 5 giorni puntati addosso gli occhi di visitatori da tutto il mondo.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Sullo stand Astoria (Padiglione B2EG / Stand 102) andrà in scena la tappa tedesca di #TheStormIsComing, il tour mondiale che porterà la novità di casa Astoria nelle fiere e negli eventi più importanti del settore. A Internorga Storm verrà presentata e messa a diposizione di baristi e professionisti tedeschi e internazionali, accompagnata da uno dei suoi ambasciatori di eccellenza, Michalis Dimitrakopoulos.

 

Michalis Dimitrakopoulos

Il campione del mondo di Coffee in Good Spirits 2016 preparerà alcuni tra i suoi cocktail a base di caffè più famosi, inclusi quelli che gli hanno valso l’ambito titolo, sfruttando la possibilità offerta da Storm nella versione FRC di personalizzare l’estrazione a proprio piacimento.

Accanto a Michalis un altro barista d’eccellenza: Daniel Gerlach, Campione tedesco di Latte Art 2015, si esibirà in performance di elevato livello artistico utilizzando il caffè e la schiuma prodotta dalle macchine per caffè Astoria tradizionali (come Core600, Sabrina, Plus 4 You TS), per creare pattern che delizieranno la vista e le papille di appassionati e curiosi.

Sabine Lange, affezionata barista Astoria, saprà invece trarre il meglio da HYbrid, la macchina che integra tutto il processo di macinatura-dosatura-compressione del caffè tipico delle super automatiche in un modello che garantisce un’elevata qualità in tazza anche in presenza di baristi o utenti inesperti.

Un evento imperdibile aperto a tutti i baristi che hanno partecipato almeno una volta o fatto da giudici a campionati austriaci, svizzeri o tedeschi sarà il Barista Party che Astoria ha organizzato in collaborazione con La Varesina Caffè.

Per maggiori informazioni su Internorga: www.astoria.com

ASTORIA

Fondata nel 1969, Astoria è un’azienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 150 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. L’headquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo d’alto profilo. Astoria è membro fondatore dell’INEI e partner dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

 

Scheda e news: ASTORIA MC S.r.l.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × cinque =