Pinterest LinkedIn

Aviva Aperitivo, questo il nome dell’ultimissimo prodotto di Aviva Wines, che dopo aver letteralmente sbancato nel mondo del vino punta forte sugli aperitivi. Una notizia in anteprima di Beverfood.com per presentare una grande novità destinata a mettere ulteriore fermento nel mercato degli aperitivi, un segmento in grande crescita anche grazie alla ripresa dei consumi del fuori casa dopo le restrizioni che avevano caratterizzato il periodo più buio della pandemia.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Una bevanda aromatizzata con un gusto completamente nuovo a base di bitter e arancia, gradazione alcolica contenuta 8%, che si inserisce nella categoria dei ready to drink. “Con Aviva Aperitivo l’obiettivo è quello di iniziare a dare un senso e un target più preciso al brand – spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria della società El Original- il lancio del prodotto sarà supportato da una campagna pubblicitaria importante in cui faremo percepire e passare in primo piano Aviva come il nuovo aperitivo glitter da bere e consumare responsabilmente tutti i giorni”.

 

Sono passati due anni dalla prima volta in Italia di Aviva Wines, con strategia e marketing si è riusciti nell’intento di aprire un nuovo mercato che ha dato un sacco di soddisfazioni alla società. Ma tutto questo non bastava, era da qualche tempo che il team di El Original guardava con interesse il segmento degli aperitivi, prima del lancio in grande stile bisognava solo attendere di avere tutti i tasselli a posto. Dal packaging, alle etichette, concentrandosi sulla campagna di comunicazione per spingere il prodotto.

Definita la grafica nei minimi dettagli con la scritta Aperitivo ripetuta sei volte sull’etichetta e una V rossa sovrapposta come punto di contatto con la scritta in taglio basso Aviva. Bottiglia da 75 cl trasparente tutta da scuotere che fa vedere bene il colore, un rosso accattivante, e venir voglia di scoprire e assaggiare questo aperitivo che ha un gusto secco e aromatizzato. Shake up your life, questo il pay off del brand per dare il benvenuto ad Aviva Aperitivo, per nuovi momenti e nuovi aperitivi. La linea di prodotto sarà disponibile nelle prossime settimane, un aperitivo destinato sia al mercato dei privati con l’acquisto diretto nei canali online che per l’horeca con la rete vendita di Aviva Wines.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + tredici =