Pinterest LinkedIn

Con la giusta compagnia, il ritorno a scuola non fa più paura! Adatto in ogni momento della giornata, SanTHÈ Sant’Anna è il tè freddo buono e naturale perfetto per accompagnare l’inizio dell’anno scolastico, ma non solo. In piccoli formati, ideali per bambini e ragazzi, i SanTHÈ Sant’Anna sono perfetti da settembre a giugno nello zaino di scuola o nello zainetto per il tempo libero.

 

 

SanTHÈ Sant’Anna è il tè buono e preparato con ingredienti naturali. Solo vero infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo: SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà.

SanTHÈ Sant’Anna è disponibile negli intramontabili gusti limone e pesca nel pratico formato bicchierino:
SanTHÈ Sant’Anna Limone è la miscela della più pura tradizione: rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto, un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo e che nutre la pelle;
SanTHÈ Sant’Anna Pesca è il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.

SanTHÈ si declina anche nella versione deteinata. L’assenza di teina ne permette il consumo in diversi momenti della giornata da parte anche dei più piccoli. Adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant’Anna Deteinato è una bevanda naturale nel pratico formato da 250 ml con tappo ThumbUp.

I gusti ed i formati che offre Acqua Sant’Anna non finiscono qui! Si possono scoprire ed acquistare comodamente su shop.santanna.it.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news: Acqua Sant’Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

sei − cinque =