Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente, continua a farsi promotore e portavoce dello sport e dell’attività all’aria aperta: domenica 30 giugno sarà infatti official supplier della Granfondo Pinarello, famosa manifestazione ciclistica di Treviso che per la sua 23° edizione ha deciso di rinnovarsi!

 

Prima grande novità è la partenza, anticipata rispetto allo scorso anno: l’edizione 2019 della gara si colloca infatti nel momento perfetto della stagione, due settimane dopo la Sportful Dolomiti Race, ed una settimana prima della Maratona Des Dolomites, confermandosi così un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di questo sport.

Si rinnovano anche i percorsi, continuando ad esplorare gli splendidi paesaggi del Veneto settentrionale, mentre partenza e arrivo sono come sempre previste in Piazza del Grano a Treviso. Da questo punto i ciclisti potranno scegliere fra due diverse opzioni di tracciato: il percorso Granfondo di 175 chilometri o il percorso di mediofondo di 115 chilometri. Domenica 30 giugno sarà una giornata all’insegna dello sport: amatori e professionisti potranno vivere un’esperienza unica mettendo alla prova le proprie capacità tra le salite più spettacolari e suggestive di Treviso e provincia.

Tutti i partecipanti alla Granfondo Pinarello riceveranno una lattina da 33cl di Bavaria Premium all’interno del pacco gara: la Pilsner dissetante e facile da bere sarà la bevanda perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.

La Granfondo Pinarello è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote che, grazie a Bavaria, potranno godersi una giornata di sport e divertimento, assaporando il gusto unico di una birra prodotta con passione.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Informazioni su Swinkels Family Brewers Holding N.V.

Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.

Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.

Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

 

info: www.swinkelsfamilybrewers.com
www.bavaria.com
Ufficio Stampa
bavaria@noesis.net
alessia.rebaudo@noesis.net
letizia.trevisani@noesis.net
alberta.cangianon@noesis.net 

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + 3 =