0
Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente, per la prima volta sarà sponsor tecnico di Casa Sanremo, l’area hospitality del più grande evento musicale italiano : il 67° Festival della Canzone Italiana.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Dal 5 all’11 febbraio, gli artisti, i giornalisti e tutti gli appassionati ospiti dell’importante contenitore di eventi collaterali al Festival, potranno rilassarsi, chiacchierare e rallentare il ritmo gustando nei due bar della location i prodotti Bavaria. In particolare, saranno disponibili Bavaria Premium, la Pilsner più apprezzata del birrificio Olandese indipendente,  fresca e dissetante, e  8.6 Original, la doppio malto olandese dal gusto inconfondibile ed intenso.

Casa Sanremo nasce con l’obiettivo di ricreare un luogo familiare, un’area conviviale che funga da punto di aggregazione non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutti gli appassionati che confluiscono per la kermesse nella cittadina ligure. Bavaria quest’anno contribuirà a rendere lo spazio un luogo ancora più familiare ed accogliente…per sentirsi proprio come a casa!

Il birrificio olandese vanta 300 anni di storia ed è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. Tutte le birre Bavaria sono contraddistinte da una scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà: per questo Bavaria è in grado di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.  Non resta che brindare al vincitore!

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.

Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com – Ufficio Stampa bavaria@noesis.net

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici − tre =