0
Pinterest LinkedIn

L’estate è il periodo dell’anno dove dissetarsi con una buona birra ghiacciata è un vero piacere, e lo è ancora di più se al gusto inconfondibile si associa la leggerezza di farlo senza pensieri. Per questo Bavaria propone la linea analcolica Bavaria 0.0% perfetta per i mesi più caldi, che, quest’anno,  si arricchisce di due nuove varianti,  Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca.

Bavaria_0

Bavaria 0.0% Original, la birra analcolica di Bavaria, nasce da un processo di produzione unico e innovativo che, non prevedendo l’utilizzo di alcol in nessuna delle fasi di lavorazione, la rende completamente priva di residui alcolici senza ulteriori processi di lavorazione, mantenendo inalterato il gusto autentico e inconfondibile della birra. Caratterizzata da un sapore unico e rinfrescante e con un apporto calorico ridotto Bavaria 0.0% Original conserva un’elevata intensità olfattiva con gradevoli profumi di malto.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Da oggi completano la gamma due nuove varianti perfette per l’estate, dissetanti, leggere e senza alcool che, al sapore autentico della birra, uniscono l’aroma fruttato della pesca e del limone: Bavaria 0.0% Pesca e Bavaria 0.0% Limone. La gamma Bavaria 0.0% offre tutto il piacere di una buona birra, anche aromatizzata, senza dover preoccuparsi di limitarne il consumo, perché adatta a tutti: dagli sportivi a chi è attento alla linea, da chi sta vivendo momenti delicati come la gravidanza a chi vuole godersi una pausa rinfrescante anche al lavoro o prima di mettersi alla guida.

FORMATI E PREZZI

0.0% Original: lattina 33cl, confezione da 6 bottiglie da 33cl
0.0% Limone: lattina 33cl
0.0% Pesca: lattina 33cl
Lattina 33cl – €0,79

Confezione da 6 bottiglie da 33cl – € 3,49

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.

Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

+info: www.bavaria.com , www.bavaria86.combavaria@noesis.net

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + 18 =