Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – Fresco, frizzante, glamour, ma soprattutto molto internazionale, tutto questo ma non solo per il nuovo sito di Bavaria . Da oggi Birra Bavaria parla un linguaggio nuovo, dal sapore tutto cosmopolita. Basta navigare sul sito www.bavariaitalia.it per scoprire le esclusive novità riservate ai birra–alcoholic di tutto il mondo.

Dai segreti del mastro birraio, che con voce pacata racconta storia e ingredienti di questa antica birreria, ai frizzanti e divertenti eventi, al mondo delle sponsorizzazioni sportive che vede Bavaria Italia impegnata nel calcio, nel rugby, nel basket e nella pallavolo. Le birre commercializzate da Bavaria Italia sono dettagliatamente spiegate nella sezione prodotti.

Da oggi il sito di Bavaria Italia è anche interattivo con una sezione dedicata al Bavaria Beer Tour. Un’opportunità davvero unica per vedere da vicino il processo produttivo Made in Holland e vivere in prima persona un’esperienza originale e indimenticabile; si ha infatti la sensazione di essere letteralmente “catapultati” nell’impianto di imbottigliamento, nella malteria, nel Brewery Cafè.

+INFO Ufficio Stampa Bavaria Italia: Weber Shandwick Italia – Tel. 011/819.31.51 – Fax 011/819.35.33 – e-mail: msantospirito@webershandwick.comcrosso@webershandwick.comwww.webershandwick.com

bavaria italia holland's premium beer LOGO tAPPOINFOFLASH/BAVARIA HOLLAND Con 5 milioni di ettolitri di birra prodotta ogni anno, Bavaria Holland è il secondo più importante gruppo birraio olandese. La società controlla anche la storica birreria La Trappe di Eindhoenseweg NL. Recentemente il gruppo ha acquisito la birreria Bavaria Brau di Pretoria (Sud Africa) con una produzione di 1,5 mio hl/anno. Bavaria opera in termini commerciali anche in Italia da oltre 25 anni, conquistando posizioni di leadership soprattutto nella moderna distribuzione. Bavaria, nelle sue varie formulazioni è una delle birre estere più consumate in Italia (oltre 400.000 hl/anno).
+INFO:
www.bavaria.it

Le schede informative complete delle società citate nella news e delle reative marche di birra sono pubblicate per intero su INFOBIRRA®ITALIA 2007-08.

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

9 − otto =