Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente, è per il quarto anno consecutivo sponsor della Turin Marathon Gran Premio La Stampa, in programma il 2 ottobre nel capoluogo piemontese, che quest’anno presenta due nuovi percorsi: la Torino City Run e La 30km.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Giunta alla sua trentesima edizione, la manifestazione sportiva torinese si presenta al pubblico con importanti novità per celebrare questo storico traguardo. La gara coinvolgerà atleti professionisti e semplici appassionati lungo un percorso che si snoda per 42,195 km che toccherà, oltre a Torino, alcuni comuni limitrofi: Moncalieri, Nichelino e Beinasco. Restano confermati, invece, i capisaldi della manifestazione: partenza da piazza San Carlo e arrivo in piazza Castello. Per questa speciale ricorrenza, la Turin Marathon sarà affiancata da La 30 km, un nuovo percorso simbolo del 30esimo anniversario che partirà dal comune di Nichelino e dalla Torino City Run, un’edizione rinnovata della celebre Stratorino. Sulla scia di quest’ultima, la Torino City Run è una corsa amatoriale aperta ai partecipanti di tutte le età che partirà in coda alla Turin Marathon e che si snoda lungo un percorso di 8 km con partenza da piazza San Carlo. A testimonianza del prestigio di questa edizione, la Turin Marathon ospiterà il 48esimo CISM Campionato del mondo delle Forze Armate di specialità: il campionato fondato dall’organizzazione multi sportiva militare internazionale con l’obiettivo di stringere relazioni permanenti tra le Forze Armate di tutto il mondo nel campo dello sport. Atleti provenienti da ogni continente in rappresentanza di 133 Paesi, si sfideranno, dunque, nella splendida cornice di Torino e dintorni.

Gli iscritti, oltre a ricevere all’interno del welcome pack una lattina da 33cl di Bavaria Premium, potranno gustare la Pilsner olandese, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche dello sport, anche all’arrivo, nella cornice della meravigliosa piazza Castello. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro, fresca, dissetante e facile da bere.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.

Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

13 + undici =