0
Pinterest LinkedIn

Bavaria, lo storico birrificio olandese che vanta oggi una produzione annua di quasi 7 milioni di ettolitri, sarà il nuovo sponsor tecnico della 27° edizione del Triathlon di Andora, in programma domenica 29 aprile presso la città ligure.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Cuore pulsante della manifestazione è, ancora una volta, l’accogliente Parco delle Farfalle di Andora. Il percorso è stato studiato sia per i neofiti che vogliono divertirsi e avvicinarsi al triathlon sia per gli atleti più esperti che vogliono misurarsi con sportivi professionisti provenienti da tutta Italia: 750 metri di nuoto in mare, 20 chilometri di bici e 5 chilometri di corsa. Il tempo massimo della gara è fissato a 2 ore e 15 minuti.

Tutti i concorrenti che arriveranno al traguardo potranno rigenerarsi presso l’area ristoro, allestita presso il Parco delle Farfalle, con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, presente anche nel pacco gara. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Tra le novità di questa edizione, il Superpremio Bavaria: 2.376 lattine da 33cl di Bavaria Premium verranno assegnate alla società iscritta alla manifestazione che conta il maggior numero di partecipanti.

Legandosi per la prima volta al Triathlon di Andora, Bavaria conferma il suo impegno verso le iniziative che stimolano le attività sportive en plain air, senza tralasciare la convivialità e il divertimento.

 

Bavaria

 

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.

Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.

Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.

Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

+INFO:

www.bavaria.com

www.86beer.com

Facebook: @bavariaitaly

Instagram: @bavariaitaly

Twitter: @bavariaitaly

Ufficio Stampa: Noesis Comunicazione

Tel 02-8310511

bavaria@noesis.net

Alessia Rebaudo alessia.rebaudo@noesis.net

Gianna Arlotta gianna.arlotta@noesis.net

Letizia Trevisani letizia.trevisani@noesis.net

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + 7 =