0
Pinterest LinkedIn

Bavaria si affianca ancora una volta al mondo dello sport: il birrificio indipendente olandese, infatti, ha scelto di diventare partner della Firenze Marathon, in programma il 26 Novembre 2017 nel capoluogo toscano. La gara podistica fiorentina è entrata ormai di diritto tra le maratone più importanti d’Italia e tra le prime 20 al mondo, a conferma del successo in continua ascesa.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Per l’edizione 2017 il comitato organizzatore della Firenze Marathon e il Comune di Firenze hanno ideato un nuovo tracciato, con partenza e arrivo in piazza Duomo. La gara prevede un percorso che si snoda per 42,195 km attraverso le vie e le piazze più note dell’affascinante città toscana, tra cui Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Piazza Santa Croce e Piazza Pitti. Il tracciato è senza dislivelli, come previsto dalle norme IAAF (International Association of Atheltics Federations), e si sviluppa su strade asfaltate, rendendolo particolarmente scorrevole e apprezzato da tutti gli atleti.

Inoltre, tre intere giornate ricche di appuntamenti e attività si affiancheranno alla gara di domenica 26 novembre per intrattenere sia atleti professionisti, sia giovani famiglie che vogliono trascorrere qualche ora all’insegna dello sport. Nella giornata di chiusura è in programma anche il Marathon Party, caratterizzato da musica, spettacoli e una cena tipica toscana aperta al pubblico.

Tutti i concorrenti che taglieranno il traguardo riceveranno un pacco gara contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Inoltre potranno gustare Bavaria Premium anche coloro che, nelle giornate di venerdì e sabato, si recheranno allo stand Bavaria presso il Firenze Marathon Expo. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro.

Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Legandosi per la prima volta alla Firenze Marathon, Bavaria conferma il suo impegno verso le iniziative che stimolano il benessere fisico e mentale all’aria aperta, in grado di coniugare attività fisica e divertimento.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

+INFO: www.bavaria.com 
www.86beer.com
Ufficio Stampa Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail: bavaria@noesis.net

 

 

 

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 2 =