0
Pinterest LinkedIn

Due ascensori, uno nello store Brian&Barry e uno nel cuore pulsante del Design District, sono le location scelte dal brand per essere protagonista della settimana del Fuorisalone.
L’evento e la campagna social a supporto sono firmati da Y&R Group.

 

Bavaria Elevator Pub

Premere il pulsante e, all’arrivo dell’ascensore, trovarsi di fronte un bar che offre una birra ghiacciata. Tutto può succedere, soprattutto al Fuorisalone di Milano, che dal 4 al 9 aprile ospiterà un evento in cui la birra Bavaria sarà indiscussa protagonista.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Il progetto, ideato e firmato da Y&R Group, permetterà al brand di farsi apprezzare (e gustare) in un contesto decisamente diverso da quello a cui i consumatori sono abituati.

In esclusiva per il Fuorisalone, Bavaria si presenterà anche al di fuori dei supermercati. Il brand coglie l’opportunità di stupire i propri consumatori organizzando un evento in una location decisamente originale.

L’evento è pensato per permettere a tutti coloro che amano consumare a casa Bavaria Premium, la Pilsner più apprezzata del birrificio olandese, di poterla gustare anche in un bar sorprendente. I visitatori del Fuorisalone scopriranno che ogni momento è perfetto per entrare nella grande famiglia Bavaria, anche una salita in ascensore!

 

Bavaria Elevator Pub

 

I bar verranno allestiti in due zone cardine della grande manifestazione dedicata al design internazionale: uno nello store di Brian&Barry in Piazza San Babila e uno in un ascensore nel Design District di via Tortona. La prima location accessibile a tutti, la seconda situata in un ambiente lavorativo con l’obiettivo di far conoscere Bavaria 0.0%, la referenza analcolica del brand, perfetta per una pausa lavoro fuori dal comune.

Quella che verrà servita non sarà soltanto una birra, ma molto di più: sarà un momento di pausa e relax inaspettato sia per chi visita il Fuori Salone sia per chi lo vive dall’ufficio.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Il brand non perde l’occasione per dimostrare come essere unexpected e allo stesso tempo riuscire a trasferire la propria premiumness. L’allestimento dei due ascensori ricrea l’atmosfera di un locale di tendenza, premium: come la birra Bavaria.

 

Bavaria Elevator Pub

 

A sostegno dell’evento, PR e una comunicazione ad hoc sui canali social del brand.

CREDITS
Agenzia: Y&R Group
Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Art Director: Anna Taschini e Francesco Sgritta
Copy: Francesco Cellini
Account Director: Valeria Pedrazzini
Managing Director Access: Davide Bertagnon
Media and social analytics: Freedata Labs

Infoflash/Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.
Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

+INFO:  www.bavaria86.comwww.bavaria.com
Ufficio Stampa -Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail: bavaria@noesis.net
chiara.montani@noesis.net

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 1 =