Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BBTech Expo: fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande


BBTech expo è la sezione di BEER ATTRACTION dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. Dopo sole due edizioni BEER ATTRACTION si è affermata come l’evento professionale italiano più importante ed originale che mette in esposizione l’intera filiera: materie prime, tecnologie processing e packaging, logistica e prodotto finito.

Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di business sia con le aziende espositrici di birre e bevande sia con gli operatori professionali in visita.
Accanto all’area espositiva un ricco programma di eventi in cui i professionisti del settore potranno formarsi e informarsi sulle più innovative soluzioni tecnologiche del comparto.

Gli eventi TOP di BBTech expo 2017

Contatti
Ufficio commerciale
Laura Sillato
tel (+39) 0541/744.813
fax (+39) 0541/744.850

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy