Pinterest LinkedIn

Le birre del birrificio indipendente craft White Hag Brewery di Sligo, Irlanda, conosciuto e apprezzato per le sue birre innovative, grazie ad un recente accordo, verranno distribuite in Italia da Beer Gravity.

 

 

“L’accordo con White Hag è per noi strategico in quanto ci permette di aggiungere alla nostra gamma di birre d’ importazione un brand irlandese di successo, che ha una gamma di birre molto caratterizzate” ha commentato Valter Tognolo, CEO di Beer Gravity.

 

WHITE HAG

Pur essendo noti per la loro gamma Strong e una varietà stellare di IPA, che costituiscono la maggior parte della loro produzione, le birre Sour stanno emergendo come loro punto di differenziazione. La gamma Púca Sour ha catturato l’interesse del consumatore di birra che ama la birra acida a fermentazione mista: in particolare la Heather Sour, la Apple Sour e alcune altre sour realizzate in collaborazione con altri birrifici all’avanguardia. White Hag, infatti, collabora con brewers di tutto il mondo, noti per la produzione di specialità innovative.

BEER GRAVITY

Ha sede a Verona, nasce nel novembre del 2019 dall’incontro di un gruppo di esperti professionisti, che vantano una pluridecennale esperienza nel campo della distribuzione e dell’importazione di birre provenienti da tutto il mondo. La loro missione è mirata alla scelta di birre e birrifici di grande qualità per dare ai clienti il meglio che può offrire l’attuale produzione birraria italiana ed estera.

+info: www.thewhitehag.comwww.beergravity.com

Scheda e news:
BeerGravity S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina