Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bellissimi regali d’autore SANTAL per l’estate 2013


Come tutti gli anni, Santal anche nel 2013 vuole premiare i suoi migliori clienti con bellissimi regali estivi. Per la prima volta, quest’anno, Santal ha pensato di far realizzare a un pittore emergente le grafiche per i premi della campagna estiva Santal. La scelta è caduta su un pittore emiliano, Maurilio Iembo, che ha uno stile veramente particolare e che ha già esposto i suoi quadri in importanti mostre nazionali e internazionali, fra cui Chicago e Miami. Il pittore ha interpretato, secondo il suo stile particolarissimo, la frutta e il brand Santal, realizzando dei quadri a olio su carta cotone particolarmente originali e affascinanti. Questi soggetti verranno utilizzati per realizzare due t-shirt (una uomo e una donna) e un telo mare, che saranno i Regali d’autore Santal dell’estate 2013

LA T-SHIRT
La t-shirt, particolarmente accattivante e molto “fashion”, di ottima qualità è realizzata in colore bianco per dare risalto all’immagine colorata della frutta, in due versioni, uomo e donna, e in più taglie, Small, Medium, Large, Extra large.

IL TELO MARE
Il telo mare è sicuramente uno degli oggetti estivi più ambiti…grazie al dipinto di Iembo diventa di grande appeal, per i colori vivaci sullo sfondo azzurro mare, con le “ Parole in libertà” tipiche del pittore di Gualtieri (RE)

Le opere di Maurilio Iembo e i “Regali d’autore” sono stati presentati nei giorni scorsi con grande successo durante una serata presso il Cafè Lounge San Biagio di Parma.

+Info: www.santal.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy