Pinterest LinkedIn

Come tutti gli anni, Santal anche nel 2013 vuole premiare i suoi migliori clienti con bellissimi regali estivi. Per la prima volta, quest’anno, Santal ha pensato di far realizzare a un pittore emergente le grafiche per i premi della campagna estiva Santal. La scelta è caduta su un pittore emiliano, Maurilio Iembo, che ha uno stile veramente particolare e che ha già esposto i suoi quadri in importanti mostre nazionali e internazionali, fra cui Chicago e Miami. Il pittore ha interpretato, secondo il suo stile particolarissimo, la frutta e il brand Santal, realizzando dei quadri a olio su carta cotone particolarmente originali e affascinanti. Questi soggetti verranno utilizzati per realizzare due t-shirt (una uomo e una donna) e un telo mare, che saranno i Regali d’autore Santal dell’estate 2013

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

LA T-SHIRT
La t-shirt, particolarmente accattivante e molto “fashion”, di ottima qualità è realizzata in colore bianco per dare risalto all’immagine colorata della frutta, in due versioni, uomo e donna, e in più taglie, Small, Medium, Large, Extra large.

tshirt

IL TELO MARE
Il telo mare è sicuramente uno degli oggetti estivi più ambiti…grazie al dipinto di Iembo diventa di grande appeal, per i colori vivaci sullo sfondo azzurro mare, con le “ Parole in libertà” tipiche del pittore di Gualtieri (RE)

telo mare santal

Le opere di Maurilio Iembo e i “Regali d’autore” sono stati presentati nei giorni scorsi con grande successo durante una serata presso il Cafè Lounge San Biagio di Parma.

+Info: www.santal.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dodici − undici =