Pinterest LinkedIn

Dal 19 al 22 febbraio 2017 torna a Carrara Fiere Tirreno C.T. in contemporanea con Balnearia: 4 padiglioni della, oltre 34.000 mq. Tutto per gli alberghi, locali pubblici, ristorazione, l’ospitalità in spiaggia: il grande evento, promosso da Tirreno Trade, attirerà nei padiglioni della fiera gli oltre 50 mila operatori del settore da tutta Italia.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

A Tirreno Ct sarà presente anche BEVANDE FUTURISTE che aspetta i professionisti dell’Horeca al Pad D Stand 816. Bevande Futuriste, lo ricordiamo, è l’azienda che partendo dal valore del bello e del buono porta sul mercato una serie di proposte attraverso cui portare un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage.

BIO è la parola d’ordine per gli ingredienti di prima scelti usati. Attenzione all’ambiente è la filosofia produttiva.

«Siamo orgogliosi di lanciare come novità 2017 – spiega Elena Ceschellila nostra referenza Ginger Beer biologico a marchio Scortese, marchio che raggruppa prodotti di altissima qualità, dedicati ai barman e bar tender che vogliano distinguersi con drink e cocktail biologici, quindi pensati per un target moderno e attento al benessere oltre al gusto. Con Scortese, e in particolare con Scortese Ginger Beer biologico, stiamo diventando punto di riferimento nel mondo della mixology.

 

Al nostro fianco sempre bartender di spicco, come Samuele Ambrosi, titolare di Cloakroom di Treviso, nonchè mixologist e trainer ufficiale dell’Aibes che propone nelle sue ricette di Moscow mule e Gin gin mule, i mix più in voga in questo periodo, la nostra punta di diamante del momento, Ginger Beer biologico. La preparazione riprende e reinterpreta tutte le procedure che, nel XVIII secolo, avevano portato alla nascita di questa bevanda: quindi zenzero messo a fermentazione naturale e lenta. Alla base, oggi, ci sono tutti ingredienti raffinati e puri: zucchero di canna grezzo, pepe asiatico (conosciuto anche come pepe fiorito), peperoncino, anidride carbonica e succo di zenzero biologico».

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

BEVANDE FUTURISTE

 

Nasce nel 2014 a Treviso l’azienda Bevande Futuriste. Molto più di un nome. È un’affermazione, un concetto, una provocazione che mette in discussione la staticità del settore e che propone una nuova cultura nel bere, dedicata al mondo femminile e non solo. Come recita il manifesto, «Il valore del bello per un futuro migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio». Su questi principi, Bevande Futuriste introduce nel mercato una serie di proposte attraverso le quali porta un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage focalizzato nell’Horeca di qualità. È così che nascono DiFrutta, ama_tè, CORTESE e, nel 2015, la tonica premium SCORTESE. Le parole d’ordine: bellezza, benessere, ottimismo, qualità, trasparenza in etichetta, poco zucchero, ma soprattutto made in Italy. In poco più di tre anni, l’azienda ha creato un fenomeno nuovo e inedito nel mercato italiano: ha creato una rete di distribuzione unica, con brand manager dipendenti che hanno fatto conoscere i prodotti ai più esclusivi bar. In totale, oltre 3000 bar, locali e oltre 200 grossisti serviti in Italia. Un’azienda in costante crescita e ricerca per proporre nell’horeca prodotti sempre più buoni, belli e bio.

 

 

info@bevandefuturiste.it
www.bevandefuturiste.it
ufficio stampa: mariannaiodice.job@gmail.com

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 3 =