Pinterest LinkedIn

Intervista a Giacomo Giammei presso lo stand di Sūpāsawā Cocktail Mixer che ci presenta un’innovazione nel mondo della mixology. Sūpāsawā è un cocktail mixer creato con acqua distillata a con l’aggiunta di 5 tipi diversi di acidi (citrico, malico, tartarico, succinico e fosforico) e una leggera parte di sale.  Sūpāsawā Cocktail Mixer può essere un’alternativa all’acidità degli agrumi nei cocktail grazie al suo pH di 1,95 (molto acido) che lo rende ideale per i drink chiarificati ed a base sour.

Inoltre, da non dimenticare è la tematica riguardante la sostenibilità del prodotto. Infatti, come sostenuto dallo stesso Giacomo Giammei“Con la realizzazione del Supasawa andiamo ad eliminare tutti quei prodotti di scarto caratterizzati da una qualità non ottimale. Con il Supasawa, invece, abbiamo realizzato un vero e proprio mix di acidi. Il punto di forza del prodotto una volta miscelato è la potenziamento del distillato stesso”.

+ INFO: www.supasawa.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Roma Bar Show 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina