Pinterest LinkedIn

Intervista a Camilla Cancellieri, Senior Brand Manager di Gruppo Sanpellegrino, azienda presente in fiera con le bibite Sanpellegrino che, oltre alle linee di agrumarie classiche, ha creato e presentato al Roma Bar Show una gamma dedicata ai cocktail con due toniche differenti, un chinò e una ginger beer.

Inoltre, le ulteriori novità presenti presso lo stand di Gruppo Sanpellegrino sono state le seguenti:

  • Perrier, l’acqua frizzantissima e rinfrescante utilizzata come soda, in grado di dare un tocco in più ai cocktail;
  • L’ Acqua Brillante, la tonica italiana facente parte della tradizione del paese, che grazie al suo gusto neutro dona un tocco in più anche ai cocktail.

Grande novità in casa Sanpellegrino è, perdipiù, l’interesse per i cocktail analcolici. Infatti, come sostenuto dalla stessa Camilla Cancellieri: “Quest’anno abbiamo deciso di cavalcare il trend della miscelazione analcolica, che abbiamo visto essere particolarmente rilevante ed importante sia per i consumatori che per la community dei bartender. Abbiamo creato una drink list apposita al fine di realizzare sempre nuove occasioni di consumo”.

Matteo Pastori, CEO & Founder di Nonsolococktails Srl ci racconta, in conclusione, di apposite ricette da lui create: “Abbiamo creato ricette con i prodotti zero di Sanpellegrino, abbinandoli a diversi thè infusi che vengono semplicemente allungati con le bibite di Sanpellegrino”.

+ INFO: www.sanpellegrino.com
www.sanpellegrino-corporate.it/it

Scheda e news:
Sanpellegrino S.p.A. Nestlé Waters Italia (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Roma Bar Show 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina