0
Pinterest LinkedIn

Con l’apertura del Salone del Mobile 2014 (8-13 aprile) gli occhi di tutti gli appassionati del design sono puntati su Milano e, in particolare, su Via Tortona, strada che è ormai simbolo del quartiere dell’arredamento e del design all’italiana. In questo fermento di innovazioni tecnologiche ed estetiche non poteva mancare Bialetti, che in Via Tortona presenterà una novità di prodotto di assoluto rilievo, ideata in Italia per conquistare il mondo. Il suo nome è Moka Induction, un’innovazione straordinaria nel settore delle caffettiere tradizionali che arriverà sul mercato nei prossimi mesi: si tratta, infatti, della prima Moka con raccoglitore in alluminio, adatta per essere utilizzata anche su piani a induzione.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’impegno profuso da Bialetti Industrie nell’ambito di Ricerca & Sviluppo ha consentito la creazione di una caffettiera rivoluzionaria, idonea all’utilizzo sul gas, sulla piastra elettrica, sui piani in vetroceramica e a induzione. Moka Induction nasce da una totale expertise nel settore, la sola che poteva portare all’unione di due materiali di alta qualità: la lega d’alluminio, indicata per l’uso alimentare, del coperchio e del raccoglitore – la stessa che da sempre forma il resistente corpo della Moka Express – e l’acciaio della caldaia e dell’imbuto, perfetto per l’utilizzo sui piani a induzione. A completare il tutto, la fascetta che porta impresso il logo di Moka Induction, realizzata in silicone come manico e pomolo, ergonomici, non-slip e con finitura soft-touch. Innovativa e di tendenza è anche la scelta dei colori: il light gold e l’antracite sono colorazioni moderne e molto di moda che si adattano senza imporsi a ogni gusto e tipologia di cucina. Moka Induction è particolarmente indicata per le necessità del mercato estero, dove ormai da anni sono diffusissime le alternative al gas per i piani cottura: preparare un vero caffè all’italiana sarà ora possibile in qualsiasi situazione.

+info: Bialetti Industrie – Tel +39 030.7720011 – www.bialettigroup.com Gaia Mazzon, Head of Communications & Public Relations – gaia.mazzon@bialettigroup.com – Ufficio laura.ceriotti@aidapartners.comterranova@aidapartners.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × due =