Pinterest LinkedIn

La Bibita Analcolica Gassata Biologica Galvanina Fru.it “Arancia Rossa – Carota Nera – Mirtillo” si è aggiudicata il Sofi Award nella categoria “Outstanding cold beverage” per la competizione Specialty Food Association 2016. La statuetta è stata consegnata in occasione del prestigioso “Fancy Food Show” di New York, il maggiore appuntamento dell’industria internazionale del Food & Beverage.

Galvanina_Rino-Mini-allo-stand-del-Fancy-Food-Show_New-York-2016

Il Sofi Award è considerato una delle massime onorificenze di cui possa essere insignita una specialità alimentare, soprattutto per un’industria e un mercato che negli Stati Uniti valgono più di 120 miliardi di dollari. “Sofi” significa “Specialty Outstanding Food Innovation” e rappresenta il meglio del meglio che abbiano scelto i membri dalla Specialty Food Association di New York. La Bibita Galvanina Fru.it Organic Sparkling Beverage “Blood Orange – Black Carrot – Blueberry” è stata inizialmente selezionata tra i 100 prodotti finalisti e poi fra i 28 vincitori scelti da un pannello nazionale di esperti. In gara oltre 3.200 prodotti, divisi in 28 categorie premiate. Ogni prodotto qualificato è stato valutato da professionisti, appassionati ed esperti, inclusi chef, accademici, scrittori di cucina e buyer di categoria.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

«Siamo molto emozionati che la nostra ultima nata Galvanina Fru.it “Arancia Rossa – Carota Nera – Mirtillo” abbia lasciato il segno – dichiara Rino Mini (cfr foto in alto), titolare dell’azienda “La Galvanina S.p.A.”, da New York. È la nostra ultima creazione e, quando in azienda lo hanno saputo i nostri Team, in particolare quello di Ricerca & Sviluppo, sono stati felici e orgogliosi di aver conquistato un riconoscimento così ambito. Festeggeremo tutti insieme al mio ritorno!».«Vincere un Sofi Award significa che il prodotto e le persone che vi hanno lavorato hanno raggiunto il traguardo – afferma Laura Santella Saccone, direttrice ufficio marketing per la Specialty Food Association di New York – I finalisti di quest’anno rappresentano la devozione a quella grande eccellenza e a quella grande innovazione nelle specialità del Food & Beverage che continua ad alimentare sempre più la nostra industria».

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

LA GALVANINA S.p.A.

CENTURY_nuovi_loghi

La Galvanina S.p.A. fu ufficialmente fondata nel 1901 a Rimini. La filosofia è incentrata sull’essere ancora un’azienda famigliare, sulla tradizione, sulla grande passione per l’alta qualità e per l’innovazione. Usare solo acqua minerale purissima, scegliere solo i migliori ingredienti, selezionare i frutti direttamente dalle piante, raccoglierli a mano uno a uno ad avvenuta maturazione naturale, eliminare aromi, coloranti e conservanti artificiali: questi sono i segreti che si tramandano in Galvanina da ben quattro generazioni. La quinta è in cantiere. L’intuito e l’attenzione dell’azienda sono guidati da una lunga tradizione famigliare e da una grandissima innovazione, onorevoli punti di forza che oggi permettono a Galvanina di crescere ed esportare i suoi prodotti in tutto il mondo. L’intuito e l’attenzione dell’azienda sono guidati da una lunga tradizione famigliare e da una grandissima innovazione, onorevoli punti di forza che oggi permettono a Galvanina di crescere ed esportare i suoi fantastici prodotti in tutto il mondo, esattamente come la Bibita Bio “Arancia Rossa-Carota Nera-Mirtillo”!

+info: www.galvanina.com/it/

Ufficio Stampa LA GALVANINA S.p.A.
Cesare Trevisani 335-7216314
ctrevisani@nuovacomunicazione.com
info@nuovacomunicazione.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti − sedici =