0
Pinterest LinkedIn

La società, con controllo azionario da parte del comune di Fiuggi, gestisce la produzione e vendita dell’Acqua di Fiuggi, le Terme ed il campo da golf. L’assemblea del 4 giugno ha approvato il bilancio 2019 che evidenzia risultati molto positivi sia sul piano del fatturato che sul piano economico.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La società ha chiuso l’esercizio 2019 con un fatturato in crescita del 7,3% rispetto all’anno precedente, superando in tal modo la soglia dei 17 Milioni di euro. Inoltre, dopo anni di perdite la società ha chiuso il 2019 con un utile di 149 mila euro. La produzione dell’acqua minerale si sta ormai portando intorno ai 30 milioni di litri annui.

Grande soddisfazione per il Sindaco Alioska Baccarini che a fine 2018 ha nominato un nuovo CDA presieduto da Vito Varvaro.  Il Direttore Generale Mirco Gabbin, ha dichiarato: “Oggi è una giornata importante per Fiuggi. L’azienda è tornata a generare valore e stiamo raccogliendo i frutti dei primi 12 mesi di gestione. L’azionista ci ha dato l’obiettivo chiaro e sfidante di risanare l’azienda e ci ha fatto lavorare in autonomia. Un esempio virtuoso di gestione di azienda pubblica senza ingerenze da parte di una politica intelligente ed evoluta”.

“Abbiamo lavorato sull’organizzazione aziendale, motivando i dipendenti e riportando in azienda attività core riducendo il ricorso a consulenti esterni. Abbiamo ristrutturato la rete commerciale in Italia passando da agenti che gestivano altre acque minerali ad un gruppo nuovo di professionisti con esclusività su Acqua Fiuggi. All’estero il lavoro si è focalizzato nel rafforzare ed ampliare il network di distributori. Sul business abbiamo dato priorità allo sviluppo dell’Acqua Fiuggi costruendo sul suo posizionamento storico di acqua premium, buona da bere che previene e cura la calcolosi purificando l’organismo. Abbiamo lavorato per rafforzare il supporto medico e per rendere il packaging sostenibile affiancando alla storica bottiglia di vetro una confezione in Tetra Pak per il consumo on the go. È stata anche eliminata la plastica adottando il cartone nella confezione da 6 bottiglie.
Gli ottimi risultati del 2019 sono una buona base per il futuro sia per lo sviluppo del business ma anche per il rilancio di Fiuggi, delle Terme e di tutto il territorio”.

Fonte: www.ciociariaoggi.it

L’ECCELLENZA DELL’ACQUA FIUGGI

Conosciuta nel mondo per le sue proprietà depurative e benefiche, Fiuggi appartiene alla categoria delle acque oligominerali fredde che sgorgano a una temperatura alla sorgente di 12,4°C. Utilizzata sia presso gli stabilimenti termali sia per l’imbottigliamento, è la soluzione ideale per chi desidera eccellenza e qualità in un bicchier d’acqua.

Il segreto di Acqua Fiuggi sta nella sua composizione. Il bacino si trova ai piedi dei Monti Ernici, nella conca di Fiuggi che in epoca preistorica era un lago. Con la sedimentazione lacustre e i fenomeni vulcanici, il terreno si è arricchito di uno strato di limo, argilla, tufi e ceneri. Oggi l’acqua filtrando attraverso la coltre vulcanica si arricchisce di sostanze benefiche che depurano l’organismo e favoriscono il benessere.

Le Qualità Salienti dell’Acqua: può avere effetti diuretici, stimolare la funzionalità globale del rene, favorendo le capacità depurative. Può facilitare l’eliminazione dell’acido urico. Può aumentare l’eliminazione delle scorie metaboliche e del ricambio azotato.

 

www.acquafiuggi.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − 5 =