Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Se in Europa la birra continua a essere legata ad un immaginario classico derivante da secoli di storia, dall’altro lato del mondo c’è sempre fermento intorno all’innovazione, e può accadere che una birreria neo zelandese proponga gusti e referenze che da noi sono ancora difficilmente immaginabili.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Il birrificio Garage Project sembra non voglia proprio porre limiti alla propria creatività, come dimostrano due delle referenze messe in commercio in lattina: la birra al cioccolato e quella al gusto latte e cereali. Create con l’infusione d’azoto e con materie prime della miglior qualità (nel caso del cioccolato si tratta di un co-branding con Whittaker’s ) infatti queste due referenze dal look giovane sono decisamente particolari e si differenziano anche a livello d’immagine da quello a cui siamo abituati.

 

 

Una rottura degli schemi senza dubbio simpatica ed innovativa, per i quali al momento dobbiamo limitarci a dare un giudizio a livello grafico e di idea, aspettando il primo viaggio dall’altra parte del mondo per un assaggio ed un giudizio anche gustativo!

 

+info: www.garageproject.co.nz

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina