0
Pinterest LinkedIn

Il birrificio agricolo padovano, conosciuto per la continua ricerca e innovazione del prodotto, presenta al mercato una nuova referenza: nasce Birra Antoninana Marechiaro non filtrata, frutto di continua sperimentazione sull’onda del grande successo di Birra Antoniana Marechiaro.

 

 

Birra Antoniana Marechiaro è molto più che una semplice lager, è un’ omaggio alla bellezza della costa mediterranea, dall’etichetta che ricorda la rigogliosa macchia mediterranea fino al nome, omaggio ad un piccolo borgo di pescatori  di Posillipo, per l’appunto Marechiaro, simbolo della Dolcevita Italiana degli anni cinquanta e sessanta.

Anche nel gusto e nel profumo questa birra non delude: una volta stappata spiccano gli aromi e profumi del luppolo che trovano in bocca il bilanciamento perfetto con il corpo maltato di Marechiaro. All’aspetto il colore è di un biondo deciso, leggermente velato. A renderla distintiva è l’assenza del processo di filtrazione: la birra viene lasciata decantare nei tini di maturazione, per un gusto più pieno e corposo.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Questa bionda da 5,2%  è stata pensata come accompagnamento ideale alla pizza napoletana e in generale, per accompagnare i piatti della tradizione culinaria mediterranea. Il giusto equilibrio tra malto e luppolo rendono una lager scorrevole e dissetante, perfetta per i decisi sapori della cucina napoletana.

Birra Antoniana Marechiaro Non Filtrata, disponibile nel formato bottiglia 33cl, è distribuita in GDO da Progetto Birra, Business Unit del gruppo Interbrau e da DI.BE – Distributori Bevande.

 

+info: www.birrificioantoniano.it/it
www.progetto-birra.com

Scheda e news: Birrificio Antoniano S.r.l. Società Agricola


Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici + 15 =