Pinterest LinkedIn

Siamo di fronte a un vero e proprio trionfo per Birra Antoniana che, in data 9 agosto, ha portato a casa ben due premi vinti all’ International Beer Challenge 2019.

La medaglia d’oro è andata alla West Coast IPA, una birra dorata, dai riflessi luminosi e brillanti e dall’aspetto limpido. Al naso, questa bevanda, ricorda i profumi della frutta tropicale, agrumi e gelsomino. Il gusto è fresco e piacevolmente amaro, con sentori di erba appena tagliata e resina. Al palato ricorda anche i chiodi di garofano, fiori bianchi e biscotto.
Insomma una birra che si sa riconoscere grazie alla sua amarezza e alla sua gradazione alcolica non indifferente e che ha saputo spiccare durante l’ IBC 2019.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

L’argento invece è andato alla Marechiaro, una lager fresca, dissetante e profumata, ispirata alla cultura e ai sapori partenopei, da abbinare sicuramente alla vera pizza napoletana.  Dal colore biondo deciso, presenta un buon corpo maltato che sostiene alla perfezione i profumi erbacei e floreali del luppolo.

Doppia vittoria quindi per il birrificio padovano che, ancora una volta, ha saputo mettersi in mostra durante una competizione di così tanto prestigio e che ha saputo convincere la rigida e rispettata giuria.

Un altro premio, un’altra vittoria; un altro piccolo passo verso quel processo di miglioramento che tanto contraddistingue Birrificio Antoniano, che con passione e meticolosità, vuole offrire birre speciali di alta qualità.

 

+Info: www.birrificioantoniano.itwww.interbrau.it

 

Scheda e news: Birrificio Antoniano S.r.l. Società Agricola


Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 × 3 =