Pinterest LinkedIn

La celebre manifestazione belga ha incoronato la Weizen Doppelbock bavarese come “miglior birra europea” dell’edizione 2023. Un risultato prestigioso che va ad impreziosire il ricchissimo palmares di Schneider Weisse, importata in Italia da Interbrau.

Il Brussels Beer Challenge 2023 premia la bontà della selezione Interbrau con ben 5 medaglie, a sottolineare – qualora ce ne fosse bisogno – l’altissimo livello del catalogo di birre speciali dell’importatore italiano.

A fare la parte del leone è Schneider Weisse TAP6 Aventinus: il suo aroma avvolgente, i profumi di malto, nocciola e caramello, il corpo pieno e la piacevole persistenza finale hanno stregato anche la giuria del Brussels Beer Challenge, che le ha conferito non solo la medaglia d’oro, ma anche il titolo di “Best European Beer” dell’intera manifestazione.

Disponibile in fusto da 20 litri e in bottiglia da 50 cl, Schneider Weisse TAP6 Aventinus è la birra perfetta per donare conforto al corpo e allo spirito durante le fredde serate invernali.

La festa in casa Schneider Weisse non finisce però qui: c’è da celebrare anche la medaglia d’argento ottenuta da Schneider Weisse TAP5 Hopfenweisse, l’innovativa Bavarian Weizen IPA dalla decisa impronta luppolata.

Doppietta anche per il birrificio belga Dupont, altro grande classico nella gamma Interbrau, che festeggia l’argento della Belgian Strong Ale Bons Voeux e il bronzo della speziata e rinfrescante Saison Dupont.

Premiata anche St. Bernardus, altro birrificio custode della grande tradizione birraria belga, che ha colto la medaglia di bronzo con la propria Tripel.

Cinque medaglie per cinque grandi classici presenti ormai da qualche anno nel catalogo Interbrau, a conferma del grande apprezzamento ottenuto da queste specialità anche nei confronti degli appassionati italiani.

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina