0
Pinterest LinkedIn

Rappresentare Mikkeller in Italia ci onora. — dice intervistato Sandro Vecchiato titolare, insieme al fratello Michele Vecchiato, di Interbrau — Le nostre scelte sono e stanno diventando sempre più oculate. Intendo nel senso che abbiamo una direzione precisa: sappiamo perfettamente dove vogliamo arrivare nei prossimi 3 – 5 anni e ci vogliamo circondare di una certa tipologia di aziende, le quali hanno una vision in comune con noi“.

Interbrau quest’anno ha stretto nuove partnership commerciali, tra queste quella con la danese Mikkeller, la più famosa beer firm nel mondo. Un incarico di rappresentanza che demarca con chiarezza la direzione intrapresa da Interbrau verso la craft beer e dal suo marchio, Birra Antoniana.

Birra Antoniana si muove con una strategia di valorizzazione delle ricette tradizionali e cercando di modernizzarle. — afferma Michele Vecchiato —In quest’ottica, siamo diventati bravi con le tipologie a bassa fermentazione e stiamo lavorando anche a nuove ricette con le alte fermentazioni, questo per andare incontro ai consumatori più giovani che cercano specialità e gusti nuovi“.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × tre =