Pinterest LinkedIn

Il birrificio spagnolo Estrella Galicia vestirà la sua nuova edizione speciale con etichette che rendono omaggio a La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie Netflix che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.

 

 

Nei prossimi giorni, 85 milioni di bottiglie di Estrella Galicia con questa immagine raggiungeranno il mercato internazionale del birrificio. I consumatori di ben 60 Paesi in tutto il mondo potranno acquistare l’edizione speciale La Casa di Carta (La Casa de Papel). Il birrificio sottolinea che “Estrella Galicia ha vissuto il successo della serie Netflix come proprio. L’integrazione del marchio è avvenuta su larga scala e i fan de LaCasa di Carta (La Casa de Papel) si sono pienamente identificati con i valori de La Resistencia, il nostro motto”.

 

 

Questa azione rappresenta un altro passo avanti nella famosa strategia di posizionamento globale di Estrella Galicia, caratterizzata dalla presentazione di potenti proposte differenzianti, come il lancio dell’edizione speciale che rende omaggio a La Casa di Carta (La Casa de Papel) di Netflix. La birra Estrella Galicia Edizione Speciale  è  una birra dorata brillante basata su una selezione di malti e luppoli particolarmente amari. Il suo processo di cottura, fermentazione e maturazione avviene nell’arco di oltre 20 giorni, questo rende la birra Estrella Galicia Especial in bottiglia dal gradevole e caratteristico sapore luppolato. Confezione da 24 bottiglie da 25 cl di Estrella Galicia  in edizione limitata con etichetta La Casa de Papel.

+info: www.estrellagalicia.eswww.prnewswire.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina