Pinterest LinkedIn

Mahou San Miguel, azienda spagnola al 100% a conduzione familiare e leader nel settore della birra in Spagna, lancia la Rethink Your Drink Challenge, una nuova sfida per scoprire la bevanda del futuro. Nell’ambito del suo progetto Barlab Ventures, insieme a Eatable Adventures, uno dei tre principali acceleratori globali di tecnologia alimentare, il birrificio vuole offrire una piattaforma di innovazione aperta per l’intero settore alimentare e delle bevande.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Da oggi fino al 5 settembre, le startup di tutto il mondo con una proposta differenziata, sostenibile e innovativa che generi un impatto trasformativo sull’industria tradizionale delle bevande possono presentare la propria candidatura attraverso il sito www.barlabventures.com.

Nelle parole di Miguel Ángel Miguel, Direttore Generale della Trasformazione di Mahou San Miguel, “BarLab Ventures ci permette di unire due dei nostri principali impegni: sfruttare le possibilità offerte dalla tecnologia per fornire soluzioni innovative alle nuove sfide del settore delle bevande e rafforzare la collaborazione con altre organizzazioni per guidare la loro trasformazione”. Miguel Ángel, inoltre, sottolinea che “siamo convinti che attraverso questo progetto saremo in grado di condividere con gli imprenditori una prospettiva comune per far sì che bar, ristoranti, distributori e il resto della nostra catena del valore rafforzino la loro collaborazione per generare ricchezza, basandosi su aspetti quali eccellenza, innovazione e sostenibilità”.

José Luis Cabañero, CEO e fondatore di Eatable Adventures, ha commentato: “Siamo lieti di lanciare questa iniziativa insieme a Mahou San Miguel, un’azienda chiaramente impegnata nell’innovazione e nell’imprenditorialità”. Assicura inoltre che “il settore delle bevande offre molte opportunità per imprenditori e startup che cercano di offrire alternative e soluzioni innovative ai consumatori, rispondendo alla realtà attuale ma, soprattutto, alle sfide del futuro”.

 

Guidaonline Birre & Birre 2022 con oltre 1700 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Le startup dovranno presentare le loro soluzioni innovative in una delle seguenti categorie: alternative innovative analcoliche, bevande a basso contenuto alcolico (4º-7º), categorie tradizionali reinventate e bevande del futuro.

Mahou San Miguel offrirà l’opportunità di sviluppare un test di prodotto con il suo team di esperti per accelerare il successo delle proposte vincenti. Inoltre, il birrificio metterà a disposizione delle startup la sua rete di distribuzione, il supporto nella gestione delle licenze territoriali e nel campo dei finanziamenti, tra gli altri servizi.

+Info: www.mahou-sanmiguel.com

Scheda e news: Mahou San Miguel

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina