Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ancora una volta la cultura enogastronomica spagnola trova la location perfetta dove soddisfare gli amanti della cucina spagnola: in via Carlo Ravizza 8 apre i battenti il quarto locale de La Casa Iberica, dedicato alla degustazione dei prodotti iberici per eccellenza.

Il menù, con il suo eccezionale jamón ibérico de bellota, la vastissima scelta di tapas e la paella tradizionale, rimane una solida certezza insieme all’ambiente dal design elegante e pulito, mentre le luci soffuse del locale e il vociare gioviale dei commensali rendono l’atmosfera allegra, ospitale e calorosa, l’ideale per una serata spensierata in compagnia di amici o per un romantico appuntamento a due.

E naturalmente non poteva mancare la presenza del brand birrario San Miguel, leader indiscusso per consumi in Spagna, che va ad arricchire ulteriormente la carta dei vini del ristorante grazie alle sue variegate proposte in fatto di birra e sangrìa, co protagoniste perfette per una cena a base di gusto e tradizione. Alhambra Reserva, corposa e leggermente tostata, e Mahou Cinque Stelle, più intensa ed equilibrata, sono solo alcune delle offerte che San Miguel mette a disposizione.

Tra prodotti delicati, piatti gourmet e un’atmosfera resa ancora più speciale dall’accento spagnolo dello staff, La Casa Iberica è il luogo ideale dove trascorrere una serata all’insegna della qualità e assaporare un pizzico di Spagna.

 

+ info: www.lacasaiberica.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina