0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Mahou San Miguel, azienda spagnola leader per la produzione di birra, ha scelto Milano per l’evento di lancio in Italia di Mahou Maestra, la referenza che completa il portfolio premium. Nel cuore di Porta Ticinese, al ristorante Tasca, una serata dal sapore tutto Made in Spain per veri “maestri” di bevute.

 

Tú eres especial- Devi provarla. Mahou Maestra è diversa. Gran corpo e sapore appagante. Caramello, cacao, liquirizia e note di malto tostato sono aromi da cui vieni proprio inebriato. Il suo sapore è dato dall’unione di luppoli amari ad aromatici, che le conferiscono quella classe e quell’ eleganza che la rendono così speciale. La sua personalità intensa è il frutto della lunga esperienza di Mahou San Miguel nella produzione brassicola. Non chiamatela semplicemente birra, chiamatela Maestra. 

Bajo las estrellas- Presente da poco nel mercato italiano, Maestra si è però subito differenziata a livello internazionale per i numerosi riconoscimenti che confermano la sua indiscussa qualità: dai Superior Taste Awards dell’International Taste & Quality Institute, dove ha ottenuto il Premio Gusto Eccellente con tre stelle nella categoria specialità. Una star anche agli Oscar della birra all’International Brewing Awards dove si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria Strong Beer Class 1 Strong Lager.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Vamos, compañeros- Per l’evento di lancio di Maestra in Italia, San Miguel ha voluto riproporre un’ atmosfera latina e la convivialità propria degli spagnoli, che sanno come farti sentire a “casa”. La serata organizzata con il supporto dell’agenzia romana Lime Light Communication si è svolta al Tasca, in corso di Porta Ticinese con l’obbiettivo di aumentare l’effetto mediatico per il prodotto, una new entry nella nostra nazione che, come ha affermato Stefano Bufalino, National Trade Marketing Manager: “Rappresenta un mercato rilevante, con un valido potenziale di crescita che contiamo di sviluppare e promuovere con attività volte ad aumentare ulteriormente il posizionamento dei nostri prodotti”.

‘Arriba, abajo, al centro, pa dentro’- Sullo scorcio di uno dei ritrovi più suggestivi e gioviali della città, con il colonnato di San Lorenzo a pochi metri si è ricreato un angolo di Spagna nel cuore di Milano. Brindisi, chiacchere, risate e una grande affluenza di consumatori che hanno reso davvero viva la festa. La location, luogo di riferimento per la leadership aziendale, ha il carattere proprio dei bar iberici. Il nome “tasca” infatti significa letteralmente in spagnolo “osteria”. Sviluppato in lunghezza, con una ambientazione da caratteristica taverna, ha accolto gli ospiti al suo bancone per gustosi momenti in compagnia delle referenze del Gruppo San Miguel, distribuite da Riqua Srl-il partner per il territorio italiano, di cui Maestra è stata protagonista. Non è mancata una proposta gastronomica in tema con Pata Negra, il tipico prosciutto iberico, e Pan Tomate (bruschetta) semplice o nella versione con pesce.

 

+INFO: www.mahou-sanmiguel.com

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: CERVEZAS SAN MIGUEL S.L.U.


The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 + 17 =