Pinterest LinkedIn

Le macchine e le tecnologie di Aetna Group questa volta sono protagoniste sulla scena non di qualche fiera internazionale, ma di una produzione Netflix sul piccolo schermo.
Al centro, alcune tra le più importanti soluzioni sviluppate da Robopac, scelte per realizzare il set de “Il Profumo dell’Oro” (#Cash), commedia crime francese diretta da Jérémie Rozan, con Raphaël Quenard, Igor Gotesman e Agathe Rousselle, disponibile per la visione su Netflix a partire dal 6 luglio 2023.

Masterplat Plus, Robopac

Grazie alla preziosa collaborazione con il rivenditore francese Supra Ratiopac, Robopac ha fornito proposte all’avanguardia, che hanno contribuito a definire la scenografia del film: nello specifico, Robot S7, la macchina semovente per l’imballaggio di ultima generazione, la nastratrice a trascinamento laterale Robotape e l’innovativa tavola rotante Masterplat.

“Il Profumo dell’Oro” (#Cash) è un film emozionante, ricco di suspense, di empatia suscitata dalla narrazione di temi legati al potere e alla lotta di classe: in questo contesto, le macchine di Robopac aggiungono un elemento moderno e innovativo alla trama, assecondando il ritmo dinamico della narrazione.

La collaborazione con Supra Ratiopac – rivenditore di Colmar, riferimento per l’area alsaziana francese nella fornitura di soluzioni per il fine linea del packaging secondario – ha ampiamente dimostrato il grande valore delle partnership che il Gruppo ha sviluppato a livello globale, promuovendo una strategia global for local che mira a diffondere in tutto il mondo la qualità made in Italy delle proprie tecnologie garantendo servizi di consulenza, progettazione e assistenza personalizzati, a seconda delle specifiche esigenze del mercato locale.

Robotape TBDE, Robopac

 

In questo caso, la sinergia tra le due realtà ha permesso di mettere a frutto una nuova opportunità di visibilità per le macchine a marchio Robopac, presentando al grande pubblico le tecnologie del Gruppo, leader nel campo dell’automazione e dell’imballaggio industriale.

Un contesto nuovo e altamente creativo, che sposa perfettamente la filosofia aziendale di Aetna Group proiettata a strutturare la propria evoluzione attraverso l’innovazione a 360 gradi e mettendo al centro le persone e le loro esigenze, consapevole di come solo una reale interazione tra questi elementi possa generare le condizioni favorevoli a una crescita costante e sostenibile.

+ INFO: www.aetnagroup.com/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina